- Ringraziamenti ricevuti 0
Vendo libri (Diritto del lavoro, Diritto canonico)
- Davide Di Francesco
-
Autore della discussione
- Senior Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 4 Settimane fa #123594
da Davide Di Francesco
Risposta da Davide Di Francesco al topic Vendo libri (Diritto del lavoro, Diritto canonico)
Quando vuoi, anche io sono all'università lunedì o martedì... Considera però che ho lezione dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, quindi ci possiamo vedere o prima delle 10, o tra le 13 e le 14, o dopo le 17... Dimmi tu...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 4 Settimane fa #123595
da Patrizio
Risposta da Patrizio al topic Vendo libri (Diritto del lavoro, Diritto canonico)
il problema è che ho solo due auto che mi portano a roma...con il primo arrivo alle sette e quarantacinque e con il secondo arrivo per le dieci e mezza....il pomeriggio lavoro....
- Davide Di Francesco
-
Autore della discussione
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 4 Settimane fa #123596
da Davide Di Francesco
Risposta da Davide Di Francesco al topic Vendo libri (Diritto del lavoro, Diritto canonico)
Va bene allora ci vediamo per le 10 e mezza se per te va bene, lunedì mattina, davanti al bar della facoltà.
Il mio cellulare è nel primo post, se vuoi puoi lasciarmi un recapito telefonico pure tu, altrimenti io ti aspetto lì davanti e mi chiami tu quando sei arrivato...
Il mio cellulare è nel primo post, se vuoi puoi lasciarmi un recapito telefonico pure tu, altrimenti io ti aspetto lì davanti e mi chiami tu quando sei arrivato...
13 Anni 4 Settimane fa #123597
da Patrizio
Risposta da Patrizio al topic Vendo libri (Diritto del lavoro, Diritto canonico)
perfetto, il mio num. è 3476923412....rimaniamo per lunedì, se nn posso ti faccio sapere prima.