- Ringraziamenti ricevuti 0
Riassunti Diritto Penale Speciale Fiandaca Musco
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
13 Anni 4 Mesi fa #122710
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Riassunti Diritto Penale Speciale Fiandaca Musco è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Vendo i Riassunti di DIRITTO PENALE SPECIALE fatti PARAGRAFO PER PARAGRAFO e basati sui 3 testi di Fiandaca-Musco
Delitti contro i beni superindividuali
Delitti contro la persona
Delitti contro il patrimonio
COMPLETAMENTE SOSTITUTIVI DEI TESTI e ANCHE DEL CODICE PENALE (in quanto all'inizio di ogni reato è enunciato l'articolo preso direttamente dal codice!)
Vendo anche la versione ridotta dei riassunti, relativi solo alle domande fatte negli ultimi 6 anni e prese da universitor e da quaestiones.com
Vi propongo anche la versione ridotta, perchè è essenzialmente inutile studiare tutto il programma (e ve lo dico per ESPERIENZA PERSONALE)
Contattatemi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Delitti contro i beni superindividuali
Delitti contro la persona
Delitti contro il patrimonio
COMPLETAMENTE SOSTITUTIVI DEI TESTI e ANCHE DEL CODICE PENALE (in quanto all'inizio di ogni reato è enunciato l'articolo preso direttamente dal codice!)
Vendo anche la versione ridotta dei riassunti, relativi solo alle domande fatte negli ultimi 6 anni e prese da universitor e da quaestiones.com
Vi propongo anche la versione ridotta, perchè è essenzialmente inutile studiare tutto il programma (e ve lo dico per ESPERIENZA PERSONALE)
Contattatemi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
13 Anni 1 Mese fa #123493
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Riassunti Diritto Penale Speciale Fiandaca Musco
Riassunti sempre aggiornati!
13 Anni 3 Settimane fa #123601
da Marco
Risposta da Marco al topic Riassunti Diritto Penale Speciale Fiandaca Musco
ciao sono interessato ai riassunti,ti ho scritto una e-mail fammi sapere grazie
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
13 Anni 4 giorni fa #123731
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Riassunti Diritto Penale Speciale Fiandaca Musco
Riassunti ancora aggiornati
- Fabrizio Amore
-
- New Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 11 Mesi fa #123844
da Fabrizio Amore
Risposta da Fabrizio Amore al topic Riassunti Diritto Penale Speciale Fiandaca Musco
Ciao ale ho comprato da te i riassunti e mi sono trovato bene... non è che hai anche i riassunti di procedura penale?
- Isabella Solari
-
- New Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #123869
da Isabella Solari
Risposta da Isabella Solari al topic Riassunti Diritto Penale Speciale Fiandaca Musco
Ciao, ho i riassunti di diritto penale parte speciale. fatti molto bene. sono 3 libricini. uno e in parte un altro di questi li ho anche integrati con altre info in modo che non devi ritornare sul testo. il terzo è completamente nuovo. se ti interessa contattami al num 328/8757719 e ci accordiamo.