- Ringraziamenti ricevuti 0
Vendo libri Economia politica
- Luca Pulejo
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #121477
da Luca Pulejo
Vendo libri Economia politica è stato creato da Luca Pulejo
Ciao,come da titolo vendo i libri necessari per sostenere l'esame di economia politica.
ELEMENTI DI ECONOMIA POLITICA" di Palmerio,ultimissima edizione,fotocopiato nuovo,neanche sottolineato a matita 10 € (le fotocopie in copisteria le ho pagate 17 € ma non ho mai aperto il libro)
Di Emanuela G. Gaeta e Massimo Giannini, “DISPENSA INTEGRATIVA DEL CORSO DI ECONOMIA POLITICA”, Giappichelli Editore,originale,sottolineata solo a matita 10 € (listino 15 €)
Carlo Di Giorgio; Luca Vitali - "Esercizi e Complementi di Economia Politica" - McGraw-Hill,con qualche segno di calcolo a matita,10 € (listino 20 €)
se comprate tutti e 3 i libri vi faccio 27 € invece di 30
preferirei vendere tutti i libri a una sola persona,comunque se avete bisogno di uno dei 3 scrivetemi
ELEMENTI DI ECONOMIA POLITICA" di Palmerio,ultimissima edizione,fotocopiato nuovo,neanche sottolineato a matita 10 € (le fotocopie in copisteria le ho pagate 17 € ma non ho mai aperto il libro)
Di Emanuela G. Gaeta e Massimo Giannini, “DISPENSA INTEGRATIVA DEL CORSO DI ECONOMIA POLITICA”, Giappichelli Editore,originale,sottolineata solo a matita 10 € (listino 15 €)
Carlo Di Giorgio; Luca Vitali - "Esercizi e Complementi di Economia Politica" - McGraw-Hill,con qualche segno di calcolo a matita,10 € (listino 20 €)
se comprate tutti e 3 i libri vi faccio 27 € invece di 30
preferirei vendere tutti i libri a una sola persona,comunque se avete bisogno di uno dei 3 scrivetemi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- viviana franza
-
- New Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #121735
da viviana franza
Risposta da viviana franza al topic Vendo libri Economia politica
ciao hai ancora il libro di di giorgio? Hai fatto esame di complementi di economia politica?
grazie serena
grazie serena
- Luca Pulejo
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #121737
da Luca Pulejo
Risposta da Luca Pulejo al topic Vendo libri Economia politica
ciao,si ho tutti i libri ancora...
ho fatto l'esame di economia politica,se ti interessa il libro mandami una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ciao federica
ho fatto l'esame di economia politica,se ti interessa il libro mandami una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ciao federica
- Isabella Solari
-
- New Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #123872
da Isabella Solari
Risposta da Isabella Solari al topic Vendo libri Economia politica
ciao, se non l'hai ancora venduto sono interessata!