fbpx
Skip to main content

VENDO PUBBLICO/ISTITUZIONI ROMANO/FILOSOFIA DEL DIRITTO..

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120544 da enri rega
VENDO a metà prezzo in OTTIMO stato:
- SERRAO , Diritto privato economia e società nella storia di Roma (3 ed. Jovene - Napoli 2006)
- ARANGIO RUIZ , Istituzioni di diritto romano (14 ed. Jovene - Napoli 1989)
- AA. VV., Dieci lezioni introduttive allo studio del diritto privato (Torino, UTET, 2006)
- D'AGOSTINO , Lezioni di filosofia del diritto (Giappichelli 2006)
- GUZZETTA / MARINI , Diritto pubblico italiano ed europeo (Giappichelli, Torino 2010)
- GROSSI , Premesse per uno studio sistematico delle fonti del diritto (Giappichelli, Torino 2008)
- GROSSI , I diritti di libertà ad uso di lezioni (Giappichelli, Torino 1991).

Contattatemi anche tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120579 da Roberta Esposito
ciao!!! il guzzetta marini è ancora disponibile? a quanto lo vendi? grazie!

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120599 da enri rega
Si ce l'ho ancora..lo vendo a metà prezzo quindi a 24 euro ed è tenuto molto bene!!

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120661 da Daniela Cellini
scusatemi..ma l'edizione del 2010 è tanto diversa da qll del 2008??ci sn pgg in più??se si, qlcn potrebbe essere così gentile da permettermi di fotocopiare le pgg ke mi mancano..???spero qlcn mi possa aiutare.. :(

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120671 da enri rega
Guarda non te lo so dire che differenza c'è tra l'edizione del 2008 e del 2010 comunque se devi sostenere l'esame entro dicembre credo che ancora vadano bene tutte e due le edizioni vecchie però è meglio se ti informi meglio!!

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120676 da Daniela Cellini

Guarda non te lo so dire che differenza c'è tra l'edizione del 2008 e del 2010 comunque se devi sostenere l'esame entro dicembre credo che ancora vadano bene tutte e due le edizioni vecchie però è meglio se ti informi meglio!!

si infatti devo kiedere agli assistenti..ma tu x caso hai ancora il libro così potevo vedere le diff tra l'uno e l'altro???(mi avevano detto ke c'erano dll pgg in più ma nn ho mai avuto modo di constatare) :( HELP!!