- Ringraziamenti ricevuti 0
VENDO PUBBLICO/ISTITUZIONI ROMANO/FILOSOFIA DEL DIRITTO..
Riduci
Di più
14 Anni 1 Mese fa #120544
da enri rega
VENDO PUBBLICO/ISTITUZIONI ROMANO/FILOSOFIA DEL DIRITTO.. è stato creato da enri rega
VENDO a metà prezzo in OTTIMO stato:
- SERRAO , Diritto privato economia e società nella storia di Roma (3 ed. Jovene - Napoli 2006)
- ARANGIO RUIZ , Istituzioni di diritto romano (14 ed. Jovene - Napoli 1989)
- AA. VV., Dieci lezioni introduttive allo studio del diritto privato (Torino, UTET, 2006)
- D'AGOSTINO , Lezioni di filosofia del diritto (Giappichelli 2006)
- GUZZETTA / MARINI , Diritto pubblico italiano ed europeo (Giappichelli, Torino 2010)
- GROSSI , Premesse per uno studio sistematico delle fonti del diritto (Giappichelli, Torino 2008)
- GROSSI , I diritti di libertà ad uso di lezioni (Giappichelli, Torino 1991).
Contattatemi anche tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- SERRAO , Diritto privato economia e società nella storia di Roma (3 ed. Jovene - Napoli 2006)
- ARANGIO RUIZ , Istituzioni di diritto romano (14 ed. Jovene - Napoli 1989)
- AA. VV., Dieci lezioni introduttive allo studio del diritto privato (Torino, UTET, 2006)
- D'AGOSTINO , Lezioni di filosofia del diritto (Giappichelli 2006)
- GUZZETTA / MARINI , Diritto pubblico italiano ed europeo (Giappichelli, Torino 2010)
- GROSSI , Premesse per uno studio sistematico delle fonti del diritto (Giappichelli, Torino 2008)
- GROSSI , I diritti di libertà ad uso di lezioni (Giappichelli, Torino 1991).
Contattatemi anche tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Roberta Esposito
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 1 Mese fa #120579
da Roberta Esposito
Risposta da Roberta Esposito al topic VENDO PUBBLICO/ISTITUZIONI ROMANO/FILOSOFIA DEL DIRITTO..
ciao!!! il guzzetta marini è ancora disponibile? a quanto lo vendi? grazie!
Riduci
Di più
14 Anni 1 Mese fa #120599
da enri rega
Risposta da enri rega al topic VENDO PUBBLICO/ISTITUZIONI ROMANO/FILOSOFIA DEL DIRITTO..
Si ce l'ho ancora..lo vendo a metà prezzo quindi a 24 euro ed è tenuto molto bene!!
- Daniela Cellini
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 1 Mese fa #120661
da Daniela Cellini
Risposta da Daniela Cellini al topic VENDO PUBBLICO/ISTITUZIONI ROMANO/FILOSOFIA DEL DIRITTO..
scusatemi..ma l'edizione del 2010 è tanto diversa da qll del 2008??ci sn pgg in più??se si, qlcn potrebbe essere così gentile da permettermi di fotocopiare le pgg ke mi mancano..???spero qlcn mi possa aiutare..
Riduci
Di più
14 Anni 1 Mese fa #120671
da enri rega
Risposta da enri rega al topic VENDO PUBBLICO/ISTITUZIONI ROMANO/FILOSOFIA DEL DIRITTO..
Guarda non te lo so dire che differenza c'è tra l'edizione del 2008 e del 2010 comunque se devi sostenere l'esame entro dicembre credo che ancora vadano bene tutte e due le edizioni vecchie però è meglio se ti informi meglio!!
- Daniela Cellini
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 1 Mese fa #120676
da Daniela Cellini
HELP!!
Risposta da Daniela Cellini al topic VENDO PUBBLICO/ISTITUZIONI ROMANO/FILOSOFIA DEL DIRITTO..
si infatti devo kiedere agli assistenti..ma tu x caso hai ancora il libro così potevo vedere le diff tra l'uno e l'altro???(mi avevano detto ke c'erano dll pgg in più ma nn ho mai avuto modo di constatare)Guarda non te lo so dire che differenza c'è tra l'edizione del 2008 e del 2010 comunque se devi sostenere l'esame entro dicembre credo che ancora vadano bene tutte e due le edizioni vecchie però è meglio se ti informi meglio!!