- Ringraziamenti ricevuti 0
VENDESI TESTI UNIVERSITARI POCO USATI ….OTTIMO PREZZO !!!
- Gabriele Napolitano
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #116282
da Gabriele Napolitano
VENDESI TESTI UNIVERSITARI POCO USATI ….OTTIMO PREZZO !!! è stato creato da Gabriele Napolitano
VENDESI TESTI UNIVERSITARI POCO USATI ….OTTIMO PREZZO
DIRITTO PRIVATO COMPARATO
Kraakman e altri, Diritto societario comparato, edizione italiana a cura di L. Enriques, Bologna, il Mulino, 2006 (13 EURO)
DIRITTO SINDACALE (NUOVI PROFESSORI)
Vallebona Antonio, Istituzioni di diritto del lavoro, Vol. I, Diritto sindacale, Settima edizione, 2010. (13 EURO)
DIRITTO MUSULMANO
F. CASTRO, Il modello islamico, Giappichelli, Torino, 2007 (10 EURO)
DIRITTO AMMINISTRATIVO II
A. Sandulli, Diritto processuale amministrativo, Milano, Giuffré, 2007 (Nuovo come da libreria) (10 Euro)
DIRITTO COMMERICIALE
G. Ferri, Manuale di diritto commerciale, UTET, Torino , ed. 2009 (Nuovo come da Libreria colore blu) (20 EURO)
Per eventuali informazioni contattare 3489247235 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DIRITTO PRIVATO COMPARATO
Kraakman e altri, Diritto societario comparato, edizione italiana a cura di L. Enriques, Bologna, il Mulino, 2006 (13 EURO)
DIRITTO SINDACALE (NUOVI PROFESSORI)
Vallebona Antonio, Istituzioni di diritto del lavoro, Vol. I, Diritto sindacale, Settima edizione, 2010. (13 EURO)
DIRITTO MUSULMANO
F. CASTRO, Il modello islamico, Giappichelli, Torino, 2007 (10 EURO)
DIRITTO AMMINISTRATIVO II
A. Sandulli, Diritto processuale amministrativo, Milano, Giuffré, 2007 (Nuovo come da libreria) (10 Euro)
DIRITTO COMMERICIALE
G. Ferri, Manuale di diritto commerciale, UTET, Torino , ed. 2009 (Nuovo come da Libreria colore blu) (20 EURO)
Per eventuali informazioni contattare 3489247235 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Tamara Capobianco
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #116329
da Tamara Capobianco
Risposta da Tamara Capobianco al topic VENDESI TESTI UNIVERSITARI POCO USATI ….OTTIMO PREZZO !!!
mi serve quello di sandulli!
- Tamara Capobianco
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #116330
da Tamara Capobianco
Risposta da Tamara Capobianco al topic VENDESI TESTI UNIVERSITARI POCO USATI ….OTTIMO PREZZO !!!
come è messo il libro? è molto sottolineato?
- Gabriele Napolitano
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #116335
da Gabriele Napolitano
Risposta da Gabriele Napolitano al topic VENDESI TESTI UNIVERSITARI POCO USATI ….OTTIMO PREZZO !!!
hai presente come lo vende la libreria !!! ecco è così ...completamente nuovo senza neanche essere mai stato aperto
- Tamara Capobianco
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #116347
da Tamara Capobianco
ammazza! ti è piaciuto! 
guarda io sono in facoltà il 2 marzo, devo dare un'occhiata a civile (sob!)...se per te va bene ci possiamo vedere in mattinata!
fammi sapere...buon weekend!
Chiara
guarda io sono in facoltà il 2 marzo, devo dare un'occhiata a civile (sob!)...se per te va bene ci possiamo vedere in mattinata!
fammi sapere...buon weekend!
Chiara
- Gabriele Napolitano
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #116351
da Gabriele Napolitano
Risposta da Gabriele Napolitano al topic VENDESI TESTI UNIVERSITARI POCO USATI ….OTTIMO PREZZO !!!
in realtà non è mio ma di un mio amico, comunque si è completamente nuovo !!!, ci vediamo il 2 marzo alle 9 del mattino davanti all'unicredit all'interno dell'università, se hai problemi nel venire mi fai mandi prima un messaggio al 3489247235 ...Ciao !!!