fbpx
Skip to main content

VENDO LIBRI E RIASSUNTI E COMPRO PENALE 2 E PROC. PENALE

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #114634 da Luca Pulejo
Ciao a tutti vendo i seguenti libri al 50% del prezzo di listino,sono libri originali,non fotocopie come qualcuno cerca di rifilare e sono tutte ultime edizioni,quindi ancora in corso! i due libri di costituzionale preferirei venderli insime... il terzo libro che fa parte del programma è in ristampa e nn si trova nelle librerie,quindi dovete comprarlo usato o farvi fare le fotocopie come ho fatto io.

-V. Crisafulli, Lezioni di diritto costituzionale 6 € (listino 12 €)

-A. D’Atena, Lezioni di diritto costituzionale 9 € (listino 18,50 €)

-LEFEBVRE-PESCATORE-TULLIO, Manuale di diritto della navigazione, sottolineato solo a matita,è praticamente nuovo, 30 € (listino 62) potete fare su questo libro sia la parte generale che la speciale,anzi ve lo consiglio,la speciale su questo manuale è di meno rispetto l'altro libro che si può scegliere.

-F. D’AGOSTINO, La sanzione nell’esperienza giuridica, Torino, Giappichelli sottolineato solo a matita, 8 € (listino 15 €)

-S. Schipani, La codificazione del diritto romano comune, sottolineato solo a matita,vendo a 12 € (listino 25 €)

-RIASSUNTI dei 2 libri del Grossi che servono per sostenere l'esame di Diritto pubblico,io ho studiato solo su questi riassunti,i libri non li ho neanche aperti e l'esame è andato bene. I riassunti sono su i seguenti testi:
"premesse per uno studio sitematico delle fonti del diritto" e "diritti di libertà ad uso di lezioni"

ho 2 tipi di riassunti per ogni testo: riassunti proprio basato sul testo,comprato a Universitalia,la libreria vicino la facoltà di economia (comprato insieme al riassunto del manuale e pagato tutto 30 €,quindi nella libreria non sono disponibili i riassunti solo di questi libri ma vi dovreste comprare tutto) e riassunti personali,in cui vengono spiegate bene i passaggi importanti per superare l'esame,visto la difficoltà dei 2 testi. Quindi sono 4 riassunti (2 per libro),in formato cartaceo,quindi già stampati,costo totale di 4 riassunti 12 €

Infine compro il libro di procedura penale del corso di Scarfati,il Tonini " Manuale di Procedura penale"
e i libri di penale parte speciale. Se sottolineati li compro a metà prezzo.

Mandatemi un messaggio privato o postate qui se volete acquistare o vendermi un libro,rispondo velocemente :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #114793 da Luca Pulejo
aggiungo come libro da vendere:

M. C. CICIRIELLO, Lezioni di Diritto internazionale sottolineato a matita

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #115043 da Michele Rafti
Mi spieghi che c'entrano le sintesi di Universitalia?
Cioè non ho capito se vendi le sintesi che hai acquistato lì!