- Ringraziamenti ricevuti 0
Vendo riassunti diritto pubblico dei libri prof Grossi
- Luca Pulejo
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
15 Anni 1 Settimana fa #113631
da Luca Pulejo
Vendo riassunti diritto pubblico dei libri prof Grossi è stato creato da Luca Pulejo
Vendo degli ottimi riassunti di entrambi i libri del prof Grossi:
"premesse per uno studio sitematico delle fonti del diritto" e "diritti di libertà ad uso di lezioni"
ho 2 tipi di riassunti per ogni testo: riassunti proprio basato sul testo,comprato a Universitalia,la libreria vicino la facoltà di economia (comprato insieme al riassunto del manuale e pagato tutto 30 €,quindi nella libreria non sono disponibili i riassunti solo di questi libri ma vi dovreste comprare tutto) e riassunti personali,in cui vengono spiegate bene i passaggi importanti per superare l'esame,visto la difficoltà dei 2 testi.
ve li posso spedire via email o consegnare all'università a vostra scelta. Costo di tutti e 4 i riassunti 10 €
io ho studiato esclusivamente su questi riassunti e ho superato l'esame con 25 lo scorso ottobre
mandatemi PM qui se siete interessati e vi darò la mia email
"premesse per uno studio sitematico delle fonti del diritto" e "diritti di libertà ad uso di lezioni"
ho 2 tipi di riassunti per ogni testo: riassunti proprio basato sul testo,comprato a Universitalia,la libreria vicino la facoltà di economia (comprato insieme al riassunto del manuale e pagato tutto 30 €,quindi nella libreria non sono disponibili i riassunti solo di questi libri ma vi dovreste comprare tutto) e riassunti personali,in cui vengono spiegate bene i passaggi importanti per superare l'esame,visto la difficoltà dei 2 testi.
ve li posso spedire via email o consegnare all'università a vostra scelta. Costo di tutti e 4 i riassunti 10 €
io ho studiato esclusivamente su questi riassunti e ho superato l'esame con 25 lo scorso ottobre
mandatemi PM qui se siete interessati e vi darò la mia email
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Marco Colaiori
-
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #114002
da Marco Colaiori
Risposta da Marco Colaiori al topic Vendo riassunti diritto pubblico dei libri prof Grossi
Ciao
sarei interessata a comprare i riassunti del Prof Grossi , sperando che veramente mi aiutino a capire questi due testi allucinanti
io avrei l esame il 10/12
come possiamo fare per averli quanto prima?
anche via mail sarebbe perfetto..
Grazie
sarei interessata a comprare i riassunti del Prof Grossi , sperando che veramente mi aiutino a capire questi due testi allucinanti
io avrei l esame il 10/12
come possiamo fare per averli quanto prima?
anche via mail sarebbe perfetto..
Grazie
- Flavio Prattico
-
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #114884
da Flavio Prattico
Risposta da Flavio Prattico al topic Vendo riassunti diritto pubblico dei libri prof Grossi
Ciao!!!!Se per caso non avessi ancora venduto i tuoi riassunti o ne hai una copia,sarei interessata!!
- Stefania Steff De Marco
-
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #114913
da Stefania Steff De Marco
Risposta da Stefania Steff De Marco al topic Vendo riassunti diritto pubblico dei libri prof Grossi
ciao,sarei interessata ai riassunti,
fammi sapere, il mio indirizzo mail è
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
grazie
fammi sapere, il mio indirizzo mail è
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
grazie