- Ringraziamenti ricevuti 0
RIASSUNTI: nozioni, filosofia, pubblico, privato, comparato
- niccolo sestan
-
Autore della discussione
- Senior Member
-
Ciao,sarei interessata al riassunto di "Premesse"per l'esame di pubblico.ma come funziona per il pagamento?[
Ciao, il pagamento avviene tramite ricarica poste pay... In questo caso il costo di questi riassunti è di 3€
Se sei interessata posso mandarti anche qualche pagina del riassunto, così potrai vedere come è strutturato. In questo caso puoi lasciarmi la tua e-mail... Aspetto tue notizie... =)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- niccolo sestan
-
Autore della discussione
- Senior Member
-
Ciao, il pagamento avviene tramite ricarica poste pay... In questo caso il costo di questi riassunti è di 3€Ciao,sarei interessata al riassunto di "Premesse"per l'esame di pubblico.ma come funziona per il pagamento?
Se sei interessata posso mandarti anche qualche pagina del riassunto, così potrai vedere come è strutturato. In questo caso puoi lasciarmi la tua e-mail... Aspetto tue notizie... =)
- Sonia Iacovacci
-
- New Member
-
1.Gazzoni
2. filosofia del diritto
3. diritto privato comparato.
grazie!! vorrei sapere info sul pagamento ti lascio il mio indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- niccolo sestan
-
Autore della discussione
- Senior Member
-
Ti ho mandato una e-mail sul tuo indirizzo di posta =)ciao fede
mi servirebbero urgentemente i riassunti di:
1.Gazzoni
2. filosofia del diritto
3. diritto privato comparato.
grazie!! vorrei sapere info sul pagamento ti lascio il mio indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Adriano Amato
-
- New Member
-
- niccolo sestan
-
Autore della discussione
- Senior Member
-
Ciao Joana, ti ho mandato una e-mail sul tuo indirizzo di posta...io sarei interessata a diritto pubblico italiano ed europeo, a premesse per uno studio sistematico delle fonti del diritto e a medicina legale. Ma per fare l'esame è sufficiente il materiale che fornisci oppure bisogna studiarsi cmq anche i testi per intero? Ti prego risp urgentemente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fornendomi anche le info per acquistare i testi che mi servono Grazie