- Ringraziamenti ricevuti 0
[CoAN] Prof. Trapani
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
16 Anni 7 Mesi fa #95350
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [CoAN] Prof. Trapani
scusate la pigrizia, ma dove sono gli esercizi di isola?
grazie
grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
16 Anni 7 Mesi fa #95352
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
16 Anni 7 Mesi fa #95380
Un po' di riflessioni, vista la "votazione" di oggi e le scelte del prof. Si va verso un singolo appello, per di più con l'orale previsto per il 4 che è giorno di lezione. Il prof teme tanto che gli facciano il mazzo per quest'ultimo aspetto, ma tralascia un altro problema ed è quello dei due appelli. Così facendo ce ne fa fare uno (e manco è detto..) sfruttando due date, quando bastava farci fare due soli scritti (magari ravvicinati) e rispettare ogni direttiva.
Oggi metà di noi hanno votato per fare l'esonero e, immagino, che l'abbiano fatto (anche e soprattutto) per avere due date a disposizione. Io ero fra quelli che non volevano l'esonero, ma capisco molto bene la situazione. Abbiamo diritto a due prove prima che riparta il semestre e fare uno scritto+orale così mi sembra un po' ingiusto. Se vuole scremare allora ci frega allo scritto, sennò se vuole basarsi solo sull'orale ce la farà a sentirci tutti ? A me non sembra..
Poteva preparaci anche meglio ma, ormai, che je se po dì... Il corso è stato impostato male e adesso va salvato il salvabile. Io spero che il prof scenda a più miti consigli e tolga l'orale a beneficio di una seconda prova
Oggi metà di noi hanno votato per fare l'esonero e, immagino, che l'abbiano fatto (anche e soprattutto) per avere due date a disposizione. Io ero fra quelli che non volevano l'esonero, ma capisco molto bene la situazione. Abbiamo diritto a due prove prima che riparta il semestre e fare uno scritto+orale così mi sembra un po' ingiusto. Se vuole scremare allora ci frega allo scritto, sennò se vuole basarsi solo sull'orale ce la farà a sentirci tutti ? A me non sembra..
Poteva preparaci anche meglio ma, ormai, che je se po dì... Il corso è stato impostato male e adesso va salvato il salvabile. Io spero che il prof scenda a più miti consigli e tolga l'orale a beneficio di una seconda prova
- Egon Tripodi
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #95411
da Egon Tripodi
APPROVO!!!abbiamo un ultima possibilità...ossia parlarne domani...speriamo bene!!!
Risposta da Egon Tripodi al topic [CoAN] Prof. Trapani
Io spero che il prof scenda a più miti consigli e tolga l'orale a beneficio di una seconda prova
APPROVO!!!abbiamo un ultima possibilità...ossia parlarne domani...speriamo bene!!!
-
- Visitatori
-
16 Anni 7 Mesi fa #95412
regà, scordatevelo...
(leggasi: so d'accordissimo pure io, ma secondo me non cederà MAI...)
(leggasi: so d'accordissimo pure io, ma secondo me non cederà MAI...)
-
- Visitatori
-
16 Anni 7 Mesi fa #95415
quitissimo! chiediamoglielo o cmq proviamoci!!!!!!!!!!
Io spero che il prof scenda a più miti consigli e tolga l'orale a beneficio di una seconda prova
quitissimo! chiediamoglielo o cmq proviamoci!!!!!!!!!!