- Ringraziamenti ricevuti 0
Ci riprovo, email @stud.uniroma2.it :(
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
16 Anni 11 Mesi fa #88394
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
ho visto dreamspark (anzi lo avevo visto ieri) e sembra interessante. purtroppo avevo provato anche io a settembre a contattare telemaco & co prima di scoprire universitybox con lo stesso risultato. inoltre manco a dirlo non funziona neanche il pop.. insomma non saprei che altro fare o dire.. se passi all'univ in segreteria facci sapere che ti dicono, ma non credo che sappiano molto delle email.. ciao!
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Ci riprovo, email @stud.uniroma2.it :(
Mi sto ancora sbellicando, ahahah
allora gli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicati in giro per i siti dell'università NON FUNZIONANO LE EMAIL TORNANO INDIETRO!!!!
Complimenti!!!!!!
Non solo non si può avere l'email, ma non esiste nemmeno un riferimento per chiedere a qualcuno, che devo andare dal preside a chiedere l'attivazione?
Altre idee?? Venerdi provo in segreteria, ma la cosa sta diventando una telenovela... stay tuned....
PS: con il sistema indicato sopra purtroppo non funziona...
PPS: scrivete dreamspark su google.
SE QUALCUNO RIESCE AIUTI GLI ALTRI!! Grazie
ho visto dreamspark (anzi lo avevo visto ieri) e sembra interessante. purtroppo avevo provato anche io a settembre a contattare telemaco & co prima di scoprire universitybox con lo stesso risultato. inoltre manco a dirlo non funziona neanche il pop.. insomma non saprei che altro fare o dire.. se passi all'univ in segreteria facci sapere che ti dicono, ma non credo che sappiano molto delle email.. ciao!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
16 Anni 11 Mesi fa #88395
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Ci riprovo, email @stud.uniroma2.it :(
Prova ad andare al centro di calcolo, sta a Giurisprudenza (mi pare)
-
- Visitatori
-
16 Anni 11 Mesi fa #88397
forse la cosa migliore da fare è andare a un cts e farsi la ISIC card per 10 euro. solo che non so se vale la pena se scade tra meno di un mese...
Prova ad andare al centro di calcolo, sta a Giurisprudenza (mi pare)
forse la cosa migliore da fare è andare a un cts e farsi la ISIC card per 10 euro. solo che non so se vale la pena se scade tra meno di un mese...
-
- Visitatori
-
16 Anni 11 Mesi fa #88402
forse bisogna fare come scritto qui:
docs.ccd.uniroma2.it/pmwiki.php/ ... iciDAteneo
?
- cristina rossi
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 11 Mesi fa #88463
da cristina rossi
Risposta da cristina rossi al topic Ci riprovo, email @stud.uniroma2.it :(
mi pare che quella linkata è la migliore delle soluzioni, domani provo a mandare il fax. Rimane interessante anche se scade tra 1 mese perchè comunque il seriale che ti danno non scade
16 Anni 11 Mesi fa #88465
da angela
Risposta da angela al topic Ci riprovo, email @stud.uniroma2.it :(
mi date qualche link per questa promozione della M$?