- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale 08-09
- Rebecca Donati
-
- New Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #92689
da Rebecca Donati
Evvai col tour de force!
Risposta da Rebecca Donati al topic Informatica Sperimentale 08-09
Niente da fare ragazzi... cantone mi ha mandato un'altra email dicendomi che la data resta quella del 25 in quanto ci sono dei ragazzi che non possono dare l'esame dopo il 26 e lui il 26 non può...
quindi nulla di fatto... si resta per il 25
Evvai col tour de force!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Alessio Gentili
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #92693
da Alessio Gentili
Risposta da Alessio Gentili al topic Informatica Sperimentale 08-09
Si ma che p***e !!
Due date sostanzialmente buttate!
E' vero che ci siamo ridotti all'ultimo minuto, però è anche vero che durante il corso abbiamo avuto un bel da fare.
Capisco chi ha impegni già presi.
Il 2 lo poteva tenere per chi non faceva in tempo.
Tanto non crederete mica che il 25 riusciranno a sentire tutti?!
Due date sostanzialmente buttate!
E' vero che ci siamo ridotti all'ultimo minuto, però è anche vero che durante il corso abbiamo avuto un bel da fare.
Capisco chi ha impegni già presi.
Il 2 lo poteva tenere per chi non faceva in tempo.
Tanto non crederete mica che il 25 riusciranno a sentire tutti?!
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #92710
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic Informatica Sperimentale 08-09
Buongiorno a tutti...
Una domanda : per l'analisi del punto 8aii come avete preso i fogli di lavoro ?? Io per le precedenti me ne ero creati un set con Px, Fx, e ammontare tempi come colonne aggiuntive, poi un set ordinati per similarità, uno per tempi e uno per parole. Non capisco cosa vuol dire "pairs of factor" ...
Una domanda : per l'analisi del punto 8aii come avete preso i fogli di lavoro ?? Io per le precedenti me ne ero creati un set con Px, Fx, e ammontare tempi come colonne aggiuntive, poi un set ordinati per similarità, uno per tempi e uno per parole. Non capisco cosa vuol dire "pairs of factor" ...
- Veronica Melis
-
- New Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #92712
da Veronica Melis
Io ho messo dentro un unico grande foglio di statgraphics fase, plugin, tempi, similarity, numero di parole e decision.
Numero di parole e tempi me li ero calcolati prima in excel per tutte le decisioni. Dopodichè ho fatto l'analisi indicata in quel punto selezionando le colonne Similarity, tempo, e numero di parole, e lui ti tira fuori una tabella con un indice di correlazione tra questi 3 fattori, presi a coppie.
Anche io avrei una domanda, la minaccia alla validità interna "Statistical regression" in cosa consiste?
Risposta da Veronica Melis al topic Informatica Sperimentale 08-09
Buongiorno a tutti...
Io ho messo dentro un unico grande foglio di statgraphics fase, plugin, tempi, similarity, numero di parole e decision.
Numero di parole e tempi me li ero calcolati prima in excel per tutte le decisioni. Dopodichè ho fatto l'analisi indicata in quel punto selezionando le colonne Similarity, tempo, e numero di parole, e lui ti tira fuori una tabella con un indice di correlazione tra questi 3 fattori, presi a coppie.
Anche io avrei una domanda, la minaccia alla validità interna "Statistical regression" in cosa consiste?
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #92714
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic Informatica Sperimentale 08-09
quanti pensano di andare domani ?
- Alessio Gentili
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #92716
da Alessio Gentili
Non è che l'abbia capita a fondo anche io. Non l'ho inserita perchè comunque parla di classificazione dei soggetti sulla base di precedenti esperimenti o case study.
Altra domanda:
nella fase di analisi descrittiva, dopo aver calcolato le varie probabilità (F1, F2, P1, P2) come avete fatto per graficare la frequenza di risposte inconsistenti al variare dei fattori riportati nel punto 2 ?!
Risposta da Alessio Gentili al topic Informatica Sperimentale 08-09
Non è che l'abbia capita a fondo anche io. Non l'ho inserita perchè comunque parla di classificazione dei soggetti sulla base di precedenti esperimenti o case study.
Altra domanda:
nella fase di analisi descrittiva, dopo aver calcolato le varie probabilità (F1, F2, P1, P2) come avete fatto per graficare la frequenza di risposte inconsistenti al variare dei fattori riportati nel punto 2 ?!