informatica sperimentale
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #85477
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic informatica sperimentale
allora la questione è un pò diversa.. credo bisognerebbe parlare direttamente con Cantone! Anche io sarei interessato..
Credo però (mio parere) che Cantone farà sostenere a tutti l'esame secondo le modalità di quest'anno. Se fa il corso al "secondo ciclo" alla fine del "secondo ciclo" non credo possa far sostenere l'esame secondo le modalità dell'anno accademico precedente.
Credo però (mio parere) che Cantone farà sostenere a tutti l'esame secondo le modalità di quest'anno. Se fa il corso al "secondo ciclo" alla fine del "secondo ciclo" non credo possa far sostenere l'esame secondo le modalità dell'anno accademico precedente.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #85478
Io a partire da domani appena lo pesco glielo chiedo. Invierò anche una email (ma non so se è noto per la celerità delle risposte via email).allora la questione è un pò diversa.. credo bisognerebbe parlare direttamente con Cantone! Anche io sarei interessato..
E' possibile, ma io il tentativo devo farlo ugualmente, mi farebbe troppo comodo... Cmq appena so qualcosa lo faccio sapere anche qui.Credo però (mio parere) che Cantone farà sostenere a tutti l'esame secondo le modalità di quest'anno. Se fa il corso al "secondo ciclo" alla fine del "secondo ciclo" non credo possa far sostenere l'esame secondo le modalità dell'anno accademico precedente.
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #85497
Ok rimango in attesa.. ti ringrazio. Fosse per me sarebbe buono poterlo fare anche a novembre o a dicembre!!!
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #85551
Ho tentato stamattina, ma il professore non c'era. Ho trovato Falessi che mi ha consigliato di mandargli una mail e mi ha detto che prevede che il professore mi farà sostenere l'esame solo a febbraio.Ok rimango in attesa.. ti ringrazio. Fosse per me sarebbe buono poterlo fare anche a novembre o a dicembre!!!
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #85589
mi intrometto nella discussione anche io. premetto che anche io devo dare ISP, quindi il mio è un interessamento attivo. con mio grande stupore (e dispiacere) ho appena visto che il corso di ISP è programmato per il primo emisemestre del SECONDO semestre. a chi volesse dunque toglierselo "subito" non resterebbe che partecipare a una sessione di esami del primo semestre (se cantone la farà). sempre buone notizie....
-
- Visitatori
-
17 Anni 1 Mese fa #85643
ciao, ma da dove hai attinto questa informazione?!?