fbpx
Skip to main content

Mapping Vecchio<->Nuovo Ordinamento

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #78852 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Mapping Vecchio<->Nuovo Ordinamento

Per quanto riguarda gli esami opzionali, quali restrizioni ci sono? E' possibile farne uno, per esempio, di Economia?

L'importante è che ci sia una logica nella scelta: quindi esami di economia possono andare bene!

io ho fatto a lettere progettazione realizzazione di siti web, pensi che me lo accettino? se non me lo accettano, posso comunque mettermelo come aggiuntivo solo per far curriculum e fare poi tutto quello che c'è da fare normalmente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #78864 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Mapping Vecchio<->Nuovo Ordinamento

Per quanto riguarda gli esami opzionali, quali restrizioni ci sono? E' possibile farne uno, per esempio, di Economia?

L'importante è che ci sia una logica nella scelta: quindi esami di economia possono andare bene!

io ho fatto a lettere progettazione realizzazione di siti web, pensi che me lo accettino? se non me lo accettano, posso comunque mettermelo come aggiuntivo solo per far curriculum e fare poi tutto quello che c'è da fare normalmente?

Non te lo posso dire con certezza, suppongo di si...se non dovesse rientrare nel piani di studi che ti approvano, diventerà automaticamente un esame in sopranumero, che ti vale per la media ma non è contato nei 120 crediti necessari per la laurea

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #79314 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ho visto il file in pdf vorrei fare il passaggio alla magistrale però ho dei dubbi su alcune materie:

1. Posso sostituire Complementi di matematica con TEN?
2. Complementi di Probabilità con ELIND?
3. Attività a scelta con Automazione Manifatturiera e Informatica Industriale (visto che scegliendo il Percorso A questo esame è in più)?
4. Facendo l'esame di Ing. del Web a settembre mi vale 5 crediti come faccio ad arrivare a 10?

Grazie.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #79389 da Romina Scaccia

Ho visto il file in pdf vorrei fare il passaggio alla magistrale però ho dei dubbi su alcune materie:

3. Attività a scelta con Automazione Manifatturiera e Informatica Industriale (visto che scegliendo il Percorso A questo esame è in più)?

Scusa ma questi esami li hai già sostenuti o li devi ancora fare?

4. Facendo l'esame di Ing. del Web a settembre mi vale 5 crediti come faccio ad arrivare a 10?

Facendo la seconda parte di sistemi distribuiti una volta passato al nuovissimo. :wink:

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #79397 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Se tali esami li hai già dati puoi fare le sostituzioni, altrimenti devi seguire pari pari il piano di studi.
Comunque:

1. Posso sostituire Complementi di matematica con TEN?.

SI

.

Complementi di Probabilità con Automazione Manifatturiera, e metti come 10 crediti a scelta Elind e Inf.Industriale

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #79455 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Scusa ma questi esami li hai già sostenuti o li devi ancora fare?

Facendo la seconda parte di sistemi distribuiti una volta passato al nuovissimo. :wink:

Li ho già sostenuti....