- Ringraziamenti ricevuti 0
Richiesta appello MMI a fine luglio
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #76852
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Richiesta appello MMI a fine luglio è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ciao a tutti!
Vorrei raccogliere i nominativi delle persone che vorrebbero chiedere al professore un appello di MMI a fine luglio perchè non sono riuscite per un motivo o per un altro a prepararlo per il 10.
Chi è interessato mi mandi un Messaggio privato con i nominativi del gruppo entro mercoledì ore 13 per favore. Provvederò a scrivere al prof. e.. speriamo che sia clemente!
Ciao
Vorrei raccogliere i nominativi delle persone che vorrebbero chiedere al professore un appello di MMI a fine luglio perchè non sono riuscite per un motivo o per un altro a prepararlo per il 10.
Chi è interessato mi mandi un Messaggio privato con i nominativi del gruppo entro mercoledì ore 13 per favore. Provvederò a scrivere al prof. e.. speriamo che sia clemente!
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77026
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
OK ALLORA PROPONGO DI ANDARE IN MASSA IL 10 ALLE 16.30 a chiedere a (gran) voce l'appello in cui tanto speriamo! NON MANCATE
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Richiesta appello MMI a fine luglio
Ciao a tutti!
Chi è interessato mi mandi un Messaggio privato con i nominativi del gruppo entro mercoledì ore 13 per favore. Provvederò a scrivere al prof. e.. speriamo che sia clemente! Smile
Ciao
io sono andato a parlare con il prof la sett scorsa. mi ha detto che già ha ricevuto diverse richieste e ha proposto di passare tutti il giorno dell'appello per discutere, insieme al prof tucci (visto che è lui che decide), della possibilità di fare un appello a fine luglio.
OK ALLORA PROPONGO DI ANDARE IN MASSA IL 10 ALLE 16.30 a chiedere a (gran) voce l'appello in cui tanto speriamo! NON MANCATE
- giada perilli
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 4 Mesi fa #77850
da giada perilli
Risposta da giada perilli al topic Richiesta appello MMI a fine luglio
Ragazzi, sto studiando per l'appello di MMI del 31 luglio.
Bisogna studiare il libro e fare il progetto ma... sono solo
C'è qualcuno che è nelle mie stesse condizioni e vuole seriamente fare questo esame?
Se c'è qualche interessato mi mandi un messaggio privato.
Nel frattempo... buon lavoro a tutti!!
Bisogna studiare il libro e fare il progetto ma... sono solo
C'è qualcuno che è nelle mie stesse condizioni e vuole seriamente fare questo esame?
Se c'è qualche interessato mi mandi un messaggio privato.
Nel frattempo... buon lavoro a tutti!!