- Ringraziamenti ricevuti 0
Ai rappresentanti: il "nuovo" TEN
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #74808
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ai rappresentanti: il "nuovo" TEN è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Un saluto a tutti i rappresentanti, volevo chiedere loro che fine farà TEN, l'ho inserito nell'ultimo piano di studi e avevo in mente di farlo nell'a.a. 08-09. Spero in qualche modo rimanga perchè era uno degli esami e dei professori a cui più ero interessato!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #74851
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Ai rappresentanti: il "nuovo" TEN
Se lo verbalizzi entro quest'anno(settembre), quando presenterai il piano di studi a ottobre per passare al nuovo ordinamento lo puoi mettere come esame al posto di Complementi di Matematica (analisi3). Altrimenti puoi sempre metterlo come esame a scelta.
Guarda qui:
www.stoppy.it/spec.htm
www.stoppy.it/proposte_ccs.htm
Guarda qui:
www.stoppy.it/spec.htm
www.stoppy.it/proposte_ccs.htm
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #74865
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Ai rappresentanti: il "nuovo" TEN
Quindi in pratica o si dà entro Settembre o si fa rientrare in quei 2 esami a scelta disponibili?
Se ho capito bene non sarà perciò possibile sostenerlo nel prossimo A.A. se i due "slot a piacere" sono occupati???
In quel caso si è praticamente costretti a dare Analisi 3 o sbaglio? Che confusione che ho in testa...
Se ho capito bene non sarà perciò possibile sostenerlo nel prossimo A.A. se i due "slot a piacere" sono occupati???
In quel caso si è praticamente costretti a dare Analisi 3 o sbaglio? Che confusione che ho in testa...
- Enza cornacchia
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #74894
da Enza cornacchia
Risposta da Enza cornacchia al topic Ai rappresentanti: il "nuovo" TEN
@Eu: ma il passaggio al nuovissimo ordinamento non è FACOLTATIVO?
se rimani nell'ord. attuale, non resta tutto com'è?
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #74901
Sì scusa... Intendevo per chi effettua il passaggio al "Nuovissimo Ordinamento"...
Tra l'altro non capisco perché togliere TEN (e di fatto obbligare "i nuovissimi" a seguire Analisi 3)?
In pratica dal prossimo anno TEN lo seguiranno solo quelli che non fanno il passaggio o lo mettono tra gli esami "a scelta"...
Quello che non capisco è perché impedire ai nuovi iscritti o a chi effettua il passaggio di dare TEN al posto di Analisi 3...
@Eu: ma il passaggio al nuovissimo ordinamento non è FACOLTATIVO?
Sì scusa... Intendevo per chi effettua il passaggio al "Nuovissimo Ordinamento"...
Tra l'altro non capisco perché togliere TEN (e di fatto obbligare "i nuovissimi" a seguire Analisi 3)?
In pratica dal prossimo anno TEN lo seguiranno solo quelli che non fanno il passaggio o lo mettono tra gli esami "a scelta"...
Quello che non capisco è perché impedire ai nuovi iscritti o a chi effettua il passaggio di dare TEN al posto di Analisi 3...