- Ringraziamenti ricevuti 0
Intelligenza Artificiale 07-08
17 Anni 3 Mesi fa #79031
da Arianna
Risposta da Arianna al topic Intelligenza Artificiale 07-08
Ho iniziato anch'io da poco a vedere il progetto. Ho pensato di codificare le parole da taggare nei file html di addestramento tramite collocation features. Vorrei recuperare le features CATEGORIA (assegnate a mano da noi) dai file xml. Qualcuno sa come farlo in maniera automatica? Io non conosco xpointer.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Francesco Mele
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #79038
da Francesco Mele
Risposta da Francesco Mele al topic Intelligenza Artificiale 07-08
a me lo ha installato nella stessa cartella in cui è presente il setup.. mi chiede di dare un nome e crea la sua cartella. Tutta la directory è nella scrivania quindi in CHAOS_HOME ho messo l intero path e poi ho fatto il magheggio con VAR/lib in PATH... ma continua a dare lo stesso errore :! ... magari lo installa anche da qualche altra parte?
17 Anni 3 Mesi fa #79047
da Arianna
Io ho impostato le seguenti variabili:
CHAOS_HOME = C:\Programmi
CLASSPATH = %CHAOS_HOME%/lib
PATH = %CHAOS_HOME%\lib
il verso degli slash è importante
CHAOS_HOME = C:\Programmi
CLASSPATH = %CHAOS_HOME%/lib
PATH = %CHAOS_HOME%\lib
il verso degli slash è importante
17 Anni 3 Mesi fa #79048
da Arianna
Rettifico:
CHAOS_HOME = C:\Programmi\Chaos
CHAOS_HOME = C:\Programmi\Chaos
- Francesco Mele
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #79101
da Francesco Mele
Risposta da Francesco Mele al topic Intelligenza Artificiale 07-08
Scusa se ti rispondo solo dopo una settimana!! ma non ci sono stato.
Durante l installazione quando mi chiede dove installare oltre al percorso tra [], do anche un ulteriore nome ad esempio chaos_app, dopodiche mi installa nella stessa cartella da cui chiamo "install" proprio tale cartella.
Cio avviene senza errori, se non do nessun nome aggiuntivo nel percorso allora mi compaiono una sfilza di access denied.. e da come letto nelle pagine precedenti sembra dipendere da alcuni variabili di ambiente.. che comunque sono settate in modo corretto!!
Comunque una volta finita l installazione setto le 3 variabili suggeritemi: CHAOS_HOME=percorso della cartella installata, CLASSPATH e PATH . ma mi continua a dare il medesimo errore. NoclassdefFOund: and.
Non ho la piu pallida idea di quale sia il problema!!
Grazie per il vostro aiuto!
Durante l installazione quando mi chiede dove installare oltre al percorso tra [], do anche un ulteriore nome ad esempio chaos_app, dopodiche mi installa nella stessa cartella da cui chiamo "install" proprio tale cartella.
Cio avviene senza errori, se non do nessun nome aggiuntivo nel percorso allora mi compaiono una sfilza di access denied.. e da come letto nelle pagine precedenti sembra dipendere da alcuni variabili di ambiente.. che comunque sono settate in modo corretto!!
Comunque una volta finita l installazione setto le 3 variabili suggeritemi: CHAOS_HOME=percorso della cartella installata, CLASSPATH e PATH . ma mi continua a dare il medesimo errore. NoclassdefFOund: and.
Non ho la piu pallida idea di quale sia il problema!!
Grazie per il vostro aiuto!
- Francesca Morozzi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #79104
da Francesca Morozzi
Risposta da Francesca Morozzi al topic Intelligenza Artificiale 07-08
Access Denied lo dava pure a me, ho risolto il problema installando tutto sotto C:\Chaos e fine del discorso.
Mi dici esattamente virgola per virgola come hai settato le variabili di ambiente? fai un bel copia e incolla così le confronto con le mie visto che anche io avevo il tuo stesso problema.
Mi dici esattamente virgola per virgola come hai settato le variabili di ambiente? fai un bel copia e incolla così le confronto con le mie visto che anche io avevo il tuo stesso problema.