- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Industriale [II]
- federico casinelli
-
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68026
da federico casinelli
Risposta da federico casinelli al topic Informatica Industriale [II]
infatti è la versione business, io ho la premium
Funziona solo con alcune versioni di Vista purtroppo.Ragazzi per chi ha windows vista,
io scaricato la patch dal sito dell'ibm (adesso non ricordo il link preciso...) per aggiornare alla versione 7.0.0.2 requisite pro e va perfettamente.
Ciao
www-1.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg21250765
Ciao.
con la versione disponibile sul sito di e-academy dell'ateneo funziona perfettamente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Stefano Ics Rosolia
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 7 Mesi fa #68096
da Stefano Ics Rosolia
te l'appoggio in pieno...ma d'altronde questo è il tipico comportamento di molti informatici...godono nel sentirsi dire "fai questo, fai quello.." e più è complesso e più godono...se continuiamo così inevece dal progetto inziale va a finire che levano il delphi e ci assumono a tutti!
Risposta da Stefano Ics Rosolia al topic Informatica Industriale [II]
Ragà, il gruppo su yahoo sarà sicuramente una cosa che fa comodo e questo non lo metto in discussione, ma mi pare che con le ultime domande si stia andando un pò fuori "tema". Rimaniamo un pò pò con i piedi per terra. Fra un pò ci chiederanno di sviluppare un sistema che gestisce 48 reattori nucleari, di cui 3 sulla luna. Se qualcuno lo domanda sul gruppo, magari la risposta sarà: "sarebbe bello".
Chiaramente tutto IMHO.
te l'appoggio in pieno...ma d'altronde questo è il tipico comportamento di molti informatici...godono nel sentirsi dire "fai questo, fai quello.." e più è complesso e più godono...se continuiamo così inevece dal progetto inziale va a finire che levano il delphi e ci assumono a tutti!
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 7 Mesi fa #68145
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Industriale [II]
Il mio gruppo è formato da due soli elementi. Nel caso qualcuno sia solo e volesse accorparsi mi faccia sapere.
-
- Visitatori
-
17 Anni 7 Mesi fa #68163
anche io ho un gruppo da 2...
-
- Visitatori
-
17 Anni 7 Mesi fa #68166
Qualcuno gentilmente può riportarmi la procedura per iscriversi al gruppo yahoo di Informatica Industriale? Non me la accetta.
-
- Visitatori
-
17 Anni 7 Mesi fa #68173
la procedura non me la ricordo bene 
ho mandato un'e-mail a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." con scritto nel campo oggetto la mia matricola e all'interno nome e cognome.
poi ho atteso un paio di giorni e ho ricevuto una e-mail di conferma che ero stato accettato nel gruppo
ho mandato un'e-mail a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." con scritto nel campo oggetto la mia matricola e all'interno nome e cognome.
poi ho atteso un paio di giorni e ho ricevuto una e-mail di conferma che ero stato accettato nel gruppo