fbpx
Skip to main content

Evento CSC

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Settimane fa #56901 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Evento CSC è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Il Professor Grassi ci ha chiesto di fare un po' di pubblicità a questo evento, sperando che sia di nostro interesse ed utilità.

Ciao :)

Il giorno lunedì 12 novembre 2007 dalle ore 10:30 alle ore 12.30 presso l’Aula Convegni della Facoltà di Ingegneria avrà luogo un incontro Università-Azienda a cui parteciperà CSC ( www.cscitalia.it )

L’azienda, leader mondiale nel settore dei servizi di Information Technology, fornisce soluzioni innovative nei settori Consulting, Systems Integration e Outsourcing.

Questo incontro è stato organizzato per dare la possibilità di confrontarsi con i Manager dell’Azienda sul tema degli sbocchi occupazionali e dei ruoli all’interno delle grandi Corporation, tra le quali CSC ricopre un ruolo preminente.

Il programma della mattinata, dopo il benvenuto agli ospiti e l’introduzione del Preside, vedrà gli interventi di diverse figure aziendali, tra cui un Senior Manager, un Junior Manager e il responsabile della funzione Risorse Umane dell’Azienda, che tratteranno argomenti in linea con l’obiettivo dell’incontro: presentare l’Azienda e selezionare personale.

Al termine è prevista una sessione dedicata a domande e risposte dal pubblico, raccolta dei CV e subito a disposizione 4 manager per i colloqui di selezione.

Gli interessati ai colloqui potranno inviare e-mail per prenotarsi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Settimane fa #56915 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Evento CSC
Sì, mi sono già arrivate 5 (!!!!) mail tutte uguali all'indirizzo che ho indicato quando mi sono laureato.

Questo è SPAM!!!

PS: Scherzo, però esagerano un pò :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.