- Ringraziamenti ricevuti 0
MGRI 2007
18 Anni 7 Mesi fa #57617
da Gabriele
Grazie!
La lezione 11 nonè stata mai trattata a lezione fino ad oggi..dunque penso vada esclusa...
Grazie!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Stefano Ics Rosolia
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 7 Mesi fa #57634
da Stefano Ics Rosolia
Risposta da Stefano Ics Rosolia al topic MGRI 2007
ragazzi una domanda...analiticamente ho capito la differenza tra margine geometrico e funzionale,ho capito che il margine geometrico è la distanza del punto dal iperpiano, ma non riesco come dire a visualizzare questo margine funzionale..qualcuno sa delucidarmi a riguardo??grazie...
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 7 Mesi fa #57675
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic MGRI 2007
scusate se insisto ma continuo a non capire (poi oggi non sono potuto venire a lezione e non ho potuto chiederlo di persona)
ma sapete se anche chi ha preso un voto sufficiente o superiore deve venire a fare il primo appello???
è che mi confonde la parola appello dopo esonero... uff
ma sapete se anche chi ha preso un voto sufficiente o superiore deve venire a fare il primo appello???
è che mi confonde la parola appello dopo esonero... uff
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 7 Mesi fa #57676
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic MGRI 2007
Cerchiamo di fare un po' di chiarezza, aiutandoci con la terminologia più idonea:
1) il compito scritto che è già stato fatto non è un esonero, per questo Basili lo chiama e lo ha sempre chiamato "Test in itinere", non eonera niente e, mi dispiace per chi ha preso un voto alto, ma non vale quasi niente... se prendi 27,5 ad uno qulasiasi degli appelli una B può permetterti di arrivare a 28, forse
2) appello è qualsiasi altro esame scritto che si può fare tra qui e settembre, quelli dei prossimi due venerdì e quelli di settembre, il VOTO DIPENDE PER IL 90% DA QUESTI, il restande 10% viene ricavato da Test-in-itinere, orale e progetto.
Spero di aver chiarito le idee a tutti, comunque ribadisco:
a) il test-in-itinere non vale praticamente niente
b) se non prendi un bel voto all'appello, non puoi prendere un bel voto all'esame
1) il compito scritto che è già stato fatto non è un esonero, per questo Basili lo chiama e lo ha sempre chiamato "Test in itinere", non eonera niente e, mi dispiace per chi ha preso un voto alto, ma non vale quasi niente... se prendi 27,5 ad uno qulasiasi degli appelli una B può permetterti di arrivare a 28, forse
2) appello è qualsiasi altro esame scritto che si può fare tra qui e settembre, quelli dei prossimi due venerdì e quelli di settembre, il VOTO DIPENDE PER IL 90% DA QUESTI, il restande 10% viene ricavato da Test-in-itinere, orale e progetto.
Spero di aver chiarito le idee a tutti, comunque ribadisco:
a) il test-in-itinere non vale praticamente niente
b) se non prendi un bel voto all'appello, non puoi prendere un bel voto all'esame
- Stefano Ics Rosolia
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 7 Mesi fa #57677
da Stefano Ics Rosolia
Risposta da Stefano Ics Rosolia al topic MGRI 2007
tra l'altro il 2° appello è stato spostato a lunedì 10-12-2007