- Ringraziamenti ricevuti 0
MGRI 2007
18 Anni 13 Ore fa #58407
da Gabriele
ma era roba da fare? c'è pure il classificatore rocchio, che lui ha detto di non aver fatto, anche se nel compito c'erano domande al riguardo...sta sulle slides di text-clustering..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 13 Ore fa #58409
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic MGRI 2007
era da fare, ma non mi sembra che su quelle slides ci fosse Rocchio...c'era HAC, K-means, QT-means e il text clustering in generale...
-
- Visitatori
-
18 Anni 13 Ore fa #58410
E' la lezione che ha fatto l'assistente --> www.uniroma2.it/didattica/MGRI/d ... ng_die.pdf
ma era roba da fare? c'è pure il classificatore rocchio, che lui ha detto di non aver fatto, anche se nel compito c'erano domande al riguardo...sta sulle slides di text-clustering..
E' la lezione che ha fatto l'assistente --> www.uniroma2.it/didattica/MGRI/d ... ng_die.pdf
18 Anni 13 Ore fa #58411
da Gabriele
no, infatti! ho sbagliato slide, quelle non le avevo proprio viste! grazie!era da fare, ma non mi sembra che su quelle slides ci fosse Rocchio...c'era HAC, K-means, QT-means e il text clustering in generale...
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #58530
ipse dixit: i risultati ragazzi usciranno tra lunedì sera e martedì mattina. i progetti invece cero di metterli già stasera.
ora, visto e considerato che l'ultima affermazione va nettamente ridimensionata (
), che dite, je la fa a mette i voti stasera?
ora, visto e considerato che l'ultima affermazione va nettamente ridimensionata (
17 Anni 11 Mesi fa #58532
da Gabriele
io credo che ce la farà per lunedì sera, ma lunedì 10!
ipse dixit: i risultati ragazzi usciranno tra lunedì sera e martedì mattina. i progetti invece cero di metterli già stasera.
ora, visto e considerato che l'ultima affermazione va nettamente ridimensionata (), che dite, je la fa a mette i voti stasera?
io credo che ce la farà per lunedì sera, ma lunedì 10!