INFORMATICA TEORICA 07/08
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 1 Mese fa #55934
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ma non andiamo fuori tema sennò poi i democratici moderatori cominciano a cancellare i messaggi...
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic INFORMATICA TEORICA 07/08
sarebbe bello potertelo dire, significherebbe che l'avrei capito.....
Che grande frase!!
Da mettere sotto come firma!!!
forse avrei dovuto dire: ... che l'avessi capito...
Ma non andiamo fuori tema sennò poi i democratici moderatori cominciano a cancellare i messaggi...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 1 Mese fa #55977
-
- Visitatori
-
18 Anni 1 Mese fa #55999
È una mia impressione o quest'anno sta cercando di spiegare in maniera più umana?
L'anno scorso, dopo lo stesso numero di lezioni, non stavamo così avanti e si era capito poco o nulla, mentre adesso esiste un minimo di collegamento fra le cose che fa e sembra esserci un barlume di chiarezza.
Può essere che si faccia sentire il fatto di averlo seguito già un pò l'anno scorso...non so.
Inoltre ha perso molto meno tempo in attacchi vari. Ancora ricordo bene quando l'anno scorso si era impuntato sulla dimostrazione del teorema di pitagora fatta da Euclide.
Direttive dall'alto?
:
L'anno scorso, dopo lo stesso numero di lezioni, non stavamo così avanti e si era capito poco o nulla, mentre adesso esiste un minimo di collegamento fra le cose che fa e sembra esserci un barlume di chiarezza.
Può essere che si faccia sentire il fatto di averlo seguito già un pò l'anno scorso...non so.
Inoltre ha perso molto meno tempo in attacchi vari. Ancora ricordo bene quando l'anno scorso si era impuntato sulla dimostrazione del teorema di pitagora fatta da Euclide.
Direttive dall'alto?
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 1 Mese fa #56004
Io ci ho parlato a fine lezione,per chiedergli qualcosa su un paio di esercizi che avevo fatto e mi ha detto che il suo obiettivo è quello di insegnarci anche quelle 6-7 cose,e che ha cambiato modalità di spiegazione perchè si è reso conto che la maggior parte delle persone copiava gli esercizi perchè non aveva capito nulla del corso (bocciate fino al 2048,dette con la sua espressione
),quindi quest'anno ha detto che promuove pure se non sappiamo TUTTO il corso,ma almeno ad imparare a ragionare...
Poi mi ha spiegato anche un pò dell'esercizio,è stato molto umano,anche se mi ha insultato un paio di volte!!!

Speriamo bene.....
È una mia impressione o quest'anno sta cercando di spiegare in maniera più umana?
Direttive dall'alto?:
Io ci ho parlato a fine lezione,per chiedergli qualcosa su un paio di esercizi che avevo fatto e mi ha detto che il suo obiettivo è quello di insegnarci anche quelle 6-7 cose,e che ha cambiato modalità di spiegazione perchè si è reso conto che la maggior parte delle persone copiava gli esercizi perchè non aveva capito nulla del corso (bocciate fino al 2048,dette con la sua espressione
Poi mi ha spiegato anche un pò dell'esercizio,è stato molto umano,anche se mi ha insultato un paio di volte!!!
Speriamo bene.....
-
- Visitatori
-
18 Anni 1 Mese fa #56007
Ma va? Ha finalmente azionato anche lui il cervello? Incredibile!
...e mi ha detto che il suo obiettivo è quello di insegnarci anche quelle 6-7 cose,e che ha cambiato modalità di spiegazione perchè si è reso conto che la maggior parte delle persone copiava gli esercizi perchè non aveva capito nulla del corso (bocciate fino al 2048,dette con la sua espressione
),quindi quest'anno ha detto che promuove pure se non sappiamo TUTTO il corso,ma almeno ad imparare a ragionare....
Ma va? Ha finalmente azionato anche lui il cervello? Incredibile!
-
- Visitatori
-
18 Anni 1 Mese fa #56008
Ora che il corso è obbligatorio doveva per forza darsi una regolata, e così è stato!
Meno male, non avevo intuito male allora!
Meno male, non avevo intuito male allora!