fbpx
Skip to main content

Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #55128 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Modellistica di Impianti e sistemi 2 2007/2008
Ragazzi se qualcuno ha seguito oggi ed ha la lezione registrata, me la inviate a "marc_sab[at]tiscali.it" grazie mille!!!ha detto nulla la denitto sull'orario?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #55134 da Giovanni Curcio

Ragazzi se qualcuno ha seguito oggi ed ha la lezione registrata, me la inviate a "marc_sab[at]tiscali.it" grazie mille!!!ha detto nulla la denitto sull'orario?

Se chi registra le lezioni vuole, le posso mettere insieme alle fotocopie, sul mio sitello in modo che siano disponibili a tutti (volendo anche sotto password se lo ritenete necessario).

Oggi la Prof ha distribuito un po di esercizi svolti in classe, dato che ha detto esplicitamente di non "spargerle troppo" (sic!) preferirei non metterle sul sito, se me le chiedete ve le mando via email. (specificate nel subj [MIS2]).

Negli appunti di oggi (pag.1) c'e' il cambiamento di orario.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #55156 da giada perilli

Se chi registra le lezioni vuole, le posso mettere insieme alle fotocopie, sul mio sitello in modo che siano disponibili a tutti (volendo anche sotto password se lo ritenete necessario).

Sarebbe fantastico.
Io non so se potrò seguire tutte le lezioni.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #55189 da Luca Canfora

Oggi la Prof ha distribuito un po di esercizi svolti in classe, dato che ha detto esplicitamente di non "spargerle troppo" (sic!) preferirei non metterle sul sito, se me le chiedete ve le mando via email. (specificate nel subj [MIS2]).

Negli appunti di oggi (pag.1) c'e' il cambiamento di orario.

Credo che il "non spargeteli troppo sia dovuto piu che altro a possibili errori dato che è la prima volta che distribuisce questi esercizi, cmq ha messo gli esercizi online lei stessa (disponibili QUI! e comunque raggiungibili su didattica)

Di più
18 Anni 1 Mese fa #55194 da Graise

Credo che il "non spargeteli troppo sia dovuto piu che altro a possibili errori dato che è la prima volta che distribuisce questi esercizi, cmq ha messo gli esercizi online lei stessa (disponibili QUI! e comunque raggiungibili su didattica)

Chiamarli "esercizi" è un complimento. Non dico le soluzioni, ma almeno il testo poteva inserirlo...

Di più
18 Anni 1 Mese fa #55284 da Giovanni Curcio
Mi sono perso qualcosa oggi oltre a cio' che e' scritto sul sito della didattica?