fbpx
Skip to main content

INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #51092 da Gabriele
onestamente le correzioni che aveva fatto a me erano tutte giuste (e ce n'erano abbastanza). In più il voto me l'ha alzato di un punto e mezzo, pure se alle domande ho risposto un po' sul vago! Secondo me potete stare tranquilli se studiate almeno un po'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #51094 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Veramente a me ha chiesto una cosa che nessuno ha saputo dirle, gliel'ho detta, tentennando un po ma gliel'ho detta e non mi ha alzato proprio niente, ho rosicato 1000!!!
Avevo pure un voto bassino quindi alzarlo di un po non cambiava niente, e da quello che ho visto non sarà certo il progetto a farmelo alzare... :evil: :evil:

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #51097 da Giovanni Curcio

[...], e da quello che ho visto non sarà certo il progetto a farmelo alzare... :evil: :evil:

Non e' presto per dirlo!? Che ne sai?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #51107 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
per quanto riguarda gli esercizi che aveva dato in classe, le soluzioni (di alcuni) stanno sul libro...forse già lo sapevate, ma io l'ho scoperto solo ora.... :wink: :wink:

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #51119 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Lo so perchè sono 7 anni che sto qui dentro e ormai non credo + ai miracoli

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #51120 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Veramente a me ha chiesto una cosa che nessuno ha saputo dirle, gliel'ho detta, tentennando un po ma gliel'ho detta e non mi ha alzato proprio niente, ho rosicato 1000!!!
Avevo pure un voto bassino quindi alzarlo di un po non cambiava niente, e da quello che ho visto non sarà certo il progetto a farmelo alzare... :evil: :evil:

Qual era la domanda?
Tanto per capire anche il livello di approfondimento richiesto da questa materia...