fbpx
Skip to main content

INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #47508 da skye daniels
Ragazzi come procede il corso ? dove è arrivata la prof ? io per degli impegni purtroppo penso che mi salterò tutto il corso e verrò a fare solo teoria ... ce la faccio a fare l'esame secondo voi o sarebbe meglio cercare di seguire a tutti i costi ? Grazie mille ... MarDok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #47603 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
E' arrivata all'ultimo pacchetto di slides messe online ... sulle grammatiche per il parsing... se non sto dicendo un'eresia ...

Sinceramente non saprei cosa consigliarti... Arale le ha dato una lezione di vita sulle grammatiche qualche giorno fa (che goduria quel "no", Arale!! :D )... quindi per capire quanto può essere di aiuto lei. Però, c'è da dire, che ogni tanto viene fuori qualche dubbio che viene discusso in classe... lavoro in meno da fare a casa...
Ancora non ho aperto il libro, ma credo che quello possa essere più che sufficiente...

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #47717 da skye daniels
Ma il libro che voi sappiate lo si può trovare anche dai simpaticoni di Universitalia ?? :D

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #47748 da Giovanni Curcio

E' arrivata all'ultimo pacchetto di slides messe online ... sulle grammatiche per il parsing... se non sto dicendo un'eresia ...

Ciao,
sono mancato alle ultime lezioni, ma non ho visto nuove slide, siamo a NLP5 finite, vero?
Inoltre non ho capito se anche quest'anno ci sara' un progetto o meno e con un "assistente" o no? Ne sapete di piu'?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #47754 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic INTELLIGENZA ARTIFICIALE 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
ciao,

la pazienza ha finito oggi NLP5.

Martedì e mercoledì da quello che ho capito non c'è lezione, mentre venerdì dovrebbe parlare dei progetti.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #47756 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

ciao,

la pazienza ha finito oggi NLP5.

Martedì e mercoledì da quello che ho capito non c'è lezione, mentre venerdì dovrebbe parlare dei progetti.

Quoto!

Niente lezione... e si comincia a parlare di Chaos da venerdì...

Quest'anno, credo, non abbia assistenti ...