fbpx
Skip to main content

ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #52265 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Penso adotterà la solita procedura "Prima verbalizzi e dopo visualizzi" ... :roll:
Insomma, la solita fregatura ... magari ha sbagliato a contare i punti assegnati ad una domanda e tu non puoi farci niente :roll:
Ma anzi, quest'anno sembra essere stato un po' più umano...pochi bocciati alla prova finale... o forse eravamo più preparati noi, chissà :)

Pax!!!!
MA MENO MALE!!!! Dopo i msg post-compito che hai scritto a quasi-caldo pareva non ci fosse niente da fare per salvarti dalla bocciatura e invece... vedi a far del bene alle persone? :D

;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #52278 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

Penso adotterà la solita procedura "Prima verbalizzi e dopo visualizzi" ... :roll:
Insomma, la solita fregatura ... magari ha sbagliato a contare i punti assegnati ad una domanda e tu non puoi farci niente :roll:
Ma anzi, quest'anno sembra essere stato un po' più umano...pochi bocciati alla prova finale... o forse eravamo più preparati noi, chissà :)

Pax!!!!
MA MENO MALE!!!! Dopo i msg post-compito che hai scritto a quasi-caldo pareva non ci fosse niente da fare per salvarti dalla bocciatura e invece... vedi a far del bene alle persone? :D

;)

Eh sì!!!
Ma il mio voto è stato molto basso se lo metti in relazione al 30 che ho preso alla prima prova...però sono contento così,alla fine non posso lamentarmi,mi aspettavo che mi bocciasse,evidentemente il caldo ha reso Iazeolla un pò più umano :D

Alt...a te invece com'è andata?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #52280 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Dato che il 90% dell'aula era gente bocciata l'anno scorso direi che eravamo tutti più preparati...
comunque passato questo c'è da togliersi di mezzo il maledetto progetto di iar... e io ho finito ora le vacanze... :-(

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #52281 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Pax!!!!

;)

Eh sì!!!
Ma il mio voto è stato molto basso se lo metti in relazione al 30 che ho preso alla prima prova...però sono contento così,alla fine non posso lamentarmi,mi aspettavo che mi bocciasse,evidentemente il caldo ha reso Iazeolla un pò più umano :D

Alt...a te invece com'è andata?

Bene :mrgreen:
Ho recuperato il voto mediocre del primo esonero con un buon secondo compito :D

Un macigno in meno ... però il sollievo è solo a metà, pensando a Sistemi informativi :?

[...] c'è da togliersi di mezzo il maledetto progetto di iar... e io ho finito ora le vacanze... :sad:

:cry:
ora sì che c'è da sbattere la testa contro il muro.. :cry:
Spero di non buttare nel water il voto dello scritto ... :roll:

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #52307 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ho aggiornato il sito ora è disponibile tutta la prima parte (pdf) e la seconda (jpg), con tutte le lezioni fatte dal professore e gli esercizi. Spero sia utile. Ciao

www.skynetweb.it

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #52653 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ho visto che il primo esonero si può recuperare il 12 settembre. Qualcuno sa se è necessario prenotarsi o se automatica si finisce in lista avendo già sostenuto con esito negativo le prove in luglio?

Grazie, ciao.