ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #51401
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
premesso che era una domanda e non un 'affermazione tutto il papiro che ho scritto...cioè "è giusto secondo voi??"
credo anch'io discr mentali perchè sono sicuro che T sia in sec e Beta in discr/sec..... T=E/Beta quindi l'unico modo per far venire T in sec è che E sia in discriminazioni!!
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
5) Calcolare l'Effort indicandone la metrica ed il tempo applicando Halsteadt. avendo N/LOC=7, N2=0.03N, n=256 e n2=93%n.???
Allora,
E = [(n1 * N2)/(2*n2)]*log2(n)*N
fate le dovute sostituzioni
E = [(0.07n * 0.03N)/(2*0.93n)]*log2(n)*N
con N = FP*(N/LOC)*(LOC/FP)
(N/LOC) è rapport token/LOC
(LOC/FP) è rapporto coversione loc-fp
quindi qui dovrebbe essere
N=70 * 107 * 7
PS FP=70 derva dalla domanda prima!:
unità di misura per E? confermi discriminazioni mentali?
premesso che era una domanda e non un 'affermazione tutto il papiro che ho scritto...cioè "è giusto secondo voi??"
credo anch'io discr mentali perchè sono sicuro che T sia in sec e Beta in discr/sec..... T=E/Beta quindi l'unico modo per far venire T in sec è che E sia in discriminazioni!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #51402
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
confermo confermo...
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #51403
Veramente volevo dire...
discriminazioni mentali / uomo
scusatemi, ma ho il cervello ad FST con archi messi a caso tirando la monetina....
discriminazioni mentali / uomo
scusatemi, ma ho il cervello ad FST con archi messi a caso tirando la monetina....
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #51404
però poi non va bene con la definizione di T...
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #51405
Eh, lo so... però quel "UOOOMOOOO", l'ha detto talmente forte, che ancora mi rimbomba nelle orecchie. M'ha pure limato un po' i timpani compromettendo il mio senso dell'equilibrio, da quel giorno...
Però, magari entro venerdì, se riesco a rintracciare una registrazione della lezione... così taglio giusto il pezzo... e, almeno, mi ci faccio la suoneria per il cellulare
Però, magari entro venerdì, se riesco a rintracciare una registrazione della lezione... così taglio giusto il pezzo... e, almeno, mi ci faccio la suoneria per il cellulare
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #51407
E aggiungo:
Iazeolla: "Se c'ho due uomini, quesTHe discriminaZioni si dimezzano"....
Ma si sa, di questi tempi, potrei anche avere assunto sostanze allucinogene dall'inchiostro della stampante... per tutta la roba che ho stampato ultimamente
Iazeolla: "Se c'ho due uomini, quesTHe discriminaZioni si dimezzano"....
Ma si sa, di questi tempi, potrei anche avere assunto sostanze allucinogene dall'inchiostro della stampante... per tutta la roba che ho stampato ultimamente