- Ringraziamenti ricevuti 0
MGR 2006
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 11 Mesi fa #34802
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic MGR 2006
qualcuno che ha capito qualcosa o che c'era al primo appello, potrebbe gentilmente riassumere cosa c'è e cosa non c'è all'appello del 7?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ingrid Stanford
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 11 Mesi fa #34805
da Ingrid Stanford
Risposta da Ingrid Stanford al topic MGR 2006
Moschitti: tutte le sue lezioni (dalla 1 alla 7)
Basili: Escludi la lezione di Del Frate lezione 9, o magari capiscila a grandi linee, non sono sicuro che ci sia Information Extraction ma sicuramente QA si, e poi escludi dalla lezione 12 in poi.
In bocca al lupo...
Basili: Escludi la lezione di Del Frate lezione 9, o magari capiscila a grandi linee, non sono sicuro che ci sia Information Extraction ma sicuramente QA si, e poi escludi dalla lezione 12 in poi.
In bocca al lupo...
-
- Visitatori
-
18 Anni 11 Mesi fa #34808
Domandone a pallettoni: Ma chi ha preso D con 17.9 di media L'ORALE LO PUò SOSTENERE????
-
- Visitatori
-
18 Anni 11 Mesi fa #34809
Lui ha scritto:Sono disponibili i risultati della prima prova finale del 1 Dicembre 2006. Accedere alla pagina ''Deposito File''. Ai risultati sono annessi i nomi dei candidatoi e delle stime aprossimative del punteggio acquisito alla Prova. Si ricorda che lo scritto della prova finale e' solo una parte dell'esame e che tale voto non costituisce vincolo per la Commssione poichè la valutazione definitiva verrà data solo a valle della discussione orale del corso e dei progetti.
Ma non sono sicuro che con D anche se con 17.9 faccia fare l'orale.
Ma non sono sicuro che con D anche se con 17.9 faccia fare l'orale.
18 Anni 11 Mesi fa #34810
da federica
ciao a tutti sto raccogliendo le domande dell'esame...
ne ho gia circa 40 di questo anno...se mi mandate una mail ne riceverete una copia
dai che dobbiamo passarlo tutti il 7!!!!
...cosi magari aggiungete quelle che vi ricordate
GRAZIE A TUTTI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 8
ne ho gia circa 40 di questo anno...se mi mandate una mail ne riceverete una copia
dai che dobbiamo passarlo tutti il 7!!!!
...cosi magari aggiungete quelle che vi ricordate
GRAZIE A TUTTI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 8
-
- Visitatori
-
18 Anni 11 Mesi fa #34811
Sono passata da Basili:
"Professore, sarei qui per sapere quanod sarà possibile visionare i compiti.."
"Guardi, io oggi non ho tempo, sono appena arrivato (erano quasi le 11), domani non posso e dopodomani è troppo vicino alla seconda prova..."
"Ah, va bene..."
"Guardi, provi a dire di venire qui domani pomeriggio verso le 4, ma non vi assicuro di aver tempo per tutti. E dopo domani non mi sembra proprio il caso, qualcuno di buona memoria potrebbe ricordarsi le domnde e le risposte, è troppo vicino all'altro test. Altrimenti dovrei aggiungere qualche domanda nuovo, cosa che non ho intenzione di fare..."
"Behm va bene... grazie!"
Per Lionel: io quella gliela chiedo via mail!
"Professore, sarei qui per sapere quanod sarà possibile visionare i compiti.."
"Guardi, io oggi non ho tempo, sono appena arrivato (erano quasi le 11), domani non posso e dopodomani è troppo vicino alla seconda prova..."
"Ah, va bene..."
"Guardi, provi a dire di venire qui domani pomeriggio verso le 4, ma non vi assicuro di aver tempo per tutti. E dopo domani non mi sembra proprio il caso, qualcuno di buona memoria potrebbe ricordarsi le domnde e le risposte, è troppo vicino all'altro test. Altrimenti dovrei aggiungere qualche domanda nuovo, cosa che non ho intenzione di fare..."
"Behm va bene... grazie!"
Per Lionel: io quella gliela chiedo via mail!