- Ringraziamenti ricevuti 0
Ricerca Operativa [10-11]
- emanuele caracciolo
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #114415
da emanuele caracciolo
Risposta da emanuele caracciolo al topic Ricerca Operativa [10-11]
Ho inserito alcuni testi d'esame degli anni passati nell'apposita sezione di Universitor, sotto il nome "Ricerca operativa (per non gestionali)"; ho dovuto mettere in ordine le pagine, dovrebbero essere tutti esatti, ma fate attenzione al secondo esonero del 2007, non sono sicurissimo di come ho riordinato le pagine. Spero che vi possano essere utili.
Nella prima settimana di lezione (e anche la seconda) il professor Marco Cini ha praticamente fatto un ripasso di alcuni argomenti (vettori, matrici, determinante, inversioni...) che trovi nell'appendice del libro "Salvatore Ricciardelli, Lezioni di Ricerca Operativa 2010-2011, Universitalia". L'orario delle lezioni è cambiato, ci sarà solo il lunedì ed il mercoledì dalle 16.00 alle 18.15 circa, questo per recuperare le ore che non si fanno più il venerdì.
Nella prima settimana di lezione (e anche la seconda) il professor Marco Cini ha praticamente fatto un ripasso di alcuni argomenti (vettori, matrici, determinante, inversioni...) che trovi nell'appendice del libro "Salvatore Ricciardelli, Lezioni di Ricerca Operativa 2010-2011, Universitalia". L'orario delle lezioni è cambiato, ci sarà solo il lunedì ed il mercoledì dalle 16.00 alle 18.15 circa, questo per recuperare le ore che non si fanno più il venerdì.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 10 Mesi fa #114924
da bene
Risposta da bene al topic Ricerca Operativa [10-11]
salve ragazzi scusate ma per motivi vari non ho potuto seguire le lezioni...su che testo devo studiare?
C'è modo di sapere quali sono tutti gli argomenti trattati? Ha dato un libro di testo su cui studiare? Vi ringrazio delle informazioni...
C'è modo di sapere quali sono tutti gli argomenti trattati? Ha dato un libro di testo su cui studiare? Vi ringrazio delle informazioni...
14 Anni 10 Mesi fa #114925
da bene
E' possibile sapere i capitoli esatti del libro da studiare??? Vi ringrazio tantissimo se mi potete aiutare, è importantissimo fare quest'esame per me
14 Anni 10 Mesi fa #114965
da bene
upE' possibile sapere i capitoli esatti del libro da studiare??? Vi ringrazio tantissimo se mi potete aiutare, è importantissimo fare quest'esame per me
- emanuele caracciolo
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 10 Mesi fa #114971
da emanuele caracciolo
Risposta da emanuele caracciolo al topic Ricerca Operativa [10-11]
Allora balbo, di cose interessanti il prof ha fatto il metodo del simplesso (lunedì) e poi la regola delle fasi (mercoledì). Dovrebbero trovarsi al quarto capitolo ma non ne sono certissimo, se non li trovi domani con il libro davanti ti saprò aiutare meglio!
14 Anni 10 Mesi fa #114975
da bene
ok, ti ringrazio tantissimo e cercherò di essere presente domani nonostante problemi lavorativi...ma non ha detto nel dettaglio i capitoli da studiare?
Grazie ancora delle risposte, chiedo scusa per il fastidio
Grazie ancora delle risposte, chiedo scusa per il fastidio