fbpx
Skip to main content

Informatica Sperimentale 2010

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #107574 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 2010
una domanda..io mi sono scritto al servizio poi ho richiesto l'iscrizione alla lista specifica ma nn mi è arrivato ancora nulla...ho sbagliato qualcosa?o è normale?
io a lezione non riesco a venire molto quindi se qualcuno in caso scrivesse se ci fossero delle novità sugli esperimenti sarei grato!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #107634 da Alessio Favale

una domanda..io mi sono scritto al servizio poi ho richiesto l'iscrizione alla lista specifica ma nn mi è arrivato ancora nulla...ho sbagliato qualcosa?o è normale?
io a lezione non riesco a venire molto quindi se qualcuno in caso scrivesse se ci fossero delle novità sugli esperimenti sarei grato!!

L'iscrizione alla mailing list è subordinata all'accettazione della richiesta da parte del prof. Cantone.
Quindi è probabile che non sia stata ancora approvata.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #107646 da skye daniels
a che punto è arrivato il prof ? Io purtroppo per lavoro non sono potuto venire alle 2 lezioni in cui ha spiegato il tool per l'esperimento. Qualche anima pia che abbia degli appunti da fotocopiarmi o da mandarmi per mail ? Io non capisco questa cosa che se uno non segue non può dare un esame mah ...

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #108043 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ciao, potreste dirmi il nome del tool di analisi da utilizzare per lo studio dei dati ricavati dall' 'esperimento?
Grazie

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #108045 da Alessio Favale

Ciao, potreste dirmi il nome del tool di analisi da utilizzare per lo studio dei dati ricavati dall' 'esperimento?
Grazie

XlStat, JMP e StatGraphic plus (quest'ultimo non è stato citato nell'ultima lezione, quindi non sono sicuro che serva). :wink:

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #108295 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Grazie

XlStat, JMP e StatGraphic plus (quest'ultimo non è stato citato nell'ultima lezione, quindi non sono sicuro che serva). :wink:

Grazie per la risposta.

Mi servirebbe un' info...io sto utilizzando xlstat per quanto riguarda l'analisi descrittiva e inferenziale, ma non mi è chiaro per quale tipo di analisi in questo contesto utilizzare jmp. In che modo deve essere usato jmp? tnks.