- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Sperimentale 2010
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
15 Anni 8 Mesi fa #107574
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Sperimentale 2010
una domanda..io mi sono scritto al servizio poi ho richiesto l'iscrizione alla lista specifica ma nn mi è arrivato ancora nulla...ho sbagliato qualcosa?o è normale?
io a lezione non riesco a venire molto quindi se qualcuno in caso scrivesse se ci fossero delle novità sugli esperimenti sarei grato!!
io a lezione non riesco a venire molto quindi se qualcuno in caso scrivesse se ci fossero delle novità sugli esperimenti sarei grato!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Alessio Favale
-
- New Member
-
Riduci
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #107634
da Alessio Favale
L'iscrizione alla mailing list è subordinata all'accettazione della richiesta da parte del prof. Cantone.
Quindi è probabile che non sia stata ancora approvata.
Risposta da Alessio Favale al topic Informatica Sperimentale 2010
una domanda..io mi sono scritto al servizio poi ho richiesto l'iscrizione alla lista specifica ma nn mi è arrivato ancora nulla...ho sbagliato qualcosa?o è normale?
L'iscrizione alla mailing list è subordinata all'accettazione della richiesta da parte del prof. Cantone.
Quindi è probabile che non sia stata ancora approvata.
- skye daniels
-
Autore della discussione
- Elite Member
-
Riduci
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #107646
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic Informatica Sperimentale 2010
a che punto è arrivato il prof ? Io purtroppo per lavoro non sono potuto venire alle 2 lezioni in cui ha spiegato il tool per l'esperimento. Qualche anima pia che abbia degli appunti da fotocopiarmi o da mandarmi per mail ? Io non capisco questa cosa che se uno non segue non può dare un esame mah ...
-
- Visitatori
-
15 Anni 7 Mesi fa #108043
Ciao, potreste dirmi il nome del tool di analisi da utilizzare per lo studio dei dati ricavati dall' 'esperimento?
Grazie
Grazie
- Alessio Favale
-
- New Member
-
Riduci
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #108045
da Alessio Favale
XlStat, JMP e StatGraphic plus (quest'ultimo non è stato citato nell'ultima lezione, quindi non sono sicuro che serva).
Risposta da Alessio Favale al topic Informatica Sperimentale 2010
Ciao, potreste dirmi il nome del tool di analisi da utilizzare per lo studio dei dati ricavati dall' 'esperimento?
Grazie
XlStat, JMP e StatGraphic plus (quest'ultimo non è stato citato nell'ultima lezione, quindi non sono sicuro che serva).
-
- Visitatori
-
15 Anni 7 Mesi fa #108295
Grazie per la risposta.
Mi servirebbe un' info...io sto utilizzando xlstat per quanto riguarda l'analisi descrittiva e inferenziale, ma non mi è chiaro per quale tipo di analisi in questo contesto utilizzare jmp. In che modo deve essere usato jmp? tnks.
Grazie
Grazie per la risposta.
Mi servirebbe un' info...io sto utilizzando xlstat per quanto riguarda l'analisi descrittiva e inferenziale, ma non mi è chiaro per quale tipo di analisi in questo contesto utilizzare jmp. In che modo deve essere usato jmp? tnks.