fbpx
Skip to main content

Nuovo forum Universitor: che ne pensate?

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97007 da jordan frosi
Oh.. bravo Giò ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97008 da jordan frosi
Non vedo l'opzione per l'edit comunque.. probabilmente non hai attivato i permessi di edit per gli utenti.
Yari ;)

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97031 da Michela
I permessi sono attivati, ma non in tutti i forum!! Ovviamente solo per gli utenti che si registrano.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97074 da feedrico annibale
Piuttosto di trovare un nuovo template, io propongo nuovamente di aggiungere semplicemente un'immagine caratterizzante la nostra università.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97166 da Selene Baldi
Bell' idea!Anche se inizialmente ho avuto un pò di problemi perchè non riuscivo a visualizzare e scrivere gli Mp,inoltre non riesco a decifrare i simboli dei post (già letto,Nuovo....) ma non avete una legenda come nel vecchio sito?Inoltre non riesco a correggere i post già scritti.......Cmq molto carino,anche se l'importante è che il sito sia funzionale!!!
Ho visto che è possibile creare gruppi e indicare i propri amici........divertente!

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97191 da Michela

Bell' idea!Anche se inizialmente ho avuto un pò di problemi perchè non riuscivo a visualizzare e scrivere gli Mp,inoltre non riesco a decifrare i simboli dei post (già letto,Nuovo....) ma non avete una legenda come nel vecchio sito?

Il problema della legenda non credevo si evidenziasse, sarebbe comoda averne una, come tutte le innovazioni ci vuole solo un po' di abitudine, anche se comunque provvederemo nelle prossime settimane a trovare una soluzione, magari cambieremo proprio le icone in modo da rendere le differenze più marcate.

Posso dire che il phpBB3 non ha la legenda delle icone perché è prevista la descrizione delle stesse semplicemente poggiando sopra il puntatore del mouse. So comunque che è noioso. :wink:

Inoltre non riesco a correggere i post già scritti...

Per i messaggi già scritti si ha tempo 15 minuti per poterli modificare.