fbpx
Skip to main content

dottorvergata

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #82270 da Simone Passeri
dottorvergata è stato creato da Simone Passeri
Spero di non beccarmi delle critiche
Ho aperto il topic in buona fede,perchè sono iscritta in entrambi i forum(universitor e dottorvergata) che mi sono molto utili,però ho un problema e non riesco a contattare nessuno di dottor vergata nè via mail,nè tramite l'amministratore!
NON RIESCO PIU' AD ENTRAREEEEEE!!!
chiedo aiuto a chi è iscritto sia qui che su dottor vergata per poter avvertire "gli esperti" del forum e per trovare una soluzione se magari si tratti di un problema del forum o del mio computer!
scusate l'utilizzo forse improprio del forum!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #82346 da Roberta Calabrese
Risposta da Roberta Calabrese al topic dottorvergata
(scusate anche me se rispondo)

Ciao taperjean, guarda in realtà a me funziona... ma so che anche leather ed altri hanno grosse difficoltà... Nio sembra assente, probabilmente è sotto esame e purtroppo è l'unico che possa fare qualcosa :cry:
se non l'hai già fatto prova a svuotare i cookie e i temporary internet files (con la cronologia), spesso si risolve così :wink:

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #82508 da nicoletta quaranta
Risposta da nicoletta quaranta al topic dottorvergata
Ho mandato un messaggio su DtV per far presente il problema, se ti serve qualcos'altro dimmi pure. :wink:

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #82594 da Valentina Bragaglia
Risposta da Valentina Bragaglia al topic dottorvergata
Anche se clicchi su login e ti ricarica la homepage come se non avesse funzionato, prova lo stesso a cliccare il link per il forum, probabilmente risulterai loggata

Di più
17 Anni 4 Settimane fa #86506 da Simone Passeri
Risposta da Simone Passeri al topic dottorvergata
ragazzi scusate se mi rivolgo sempre ad universitor ma non ho altri mezzi (Lasciatemi i vostri contatti a sto punto :lol: )
Ora mi dice che DottorVerg è in mantenzione...da almeno una settimana!Anche a voi fa sto lavoro?

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #93780 da Cristian Casciano
Risposta da Cristian Casciano al topic dottorvergata
ciao a tutti! sono una studentessa di Giurisprudenza che ha vinto la borsa erasmus per l'anno 2009/2010 ma ancora devo scegliere la destinazione.in proposito volevo avere qualche informazione riguardo:
- quale destinazione è preferibile (per gli esami che si possono sostenere all'estero,per numero di esami che poi vengono riconosciuti dalla Facoltà,perchè meno cara rispetto ad altre destinazioni o meno pericolosa..);
-come e dove ottenere le tabelle di equipollenza degli esami;
-quali documenti devo consegnare all'Università ospitante;
-dove posso trovare informazioni utili;

magari da qualcuno che come me deve partire e ne sa qualcosa in più o da chi già ha studiato all'estero.
in ogni caso ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi e darmi qualsiasi tipo di informazione utile per chi come me si deve recare all'estero (e non sa da dove iniziare :wink: )!
a presto!