fbpx
Skip to main content

commenti agli articoli

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #67023 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
commenti agli articoli è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
oh ma perchè ogni volta che commento un articolo dovete sempre e insensatamente eliminare pezzi interi di frasi? che vi cambiava lasciare "hai ragione da vendere" o altre cose che con o senza le quali a voi non cambierebbe cmq niente? deliri di onnipotenza da admin? :lol: a sto punto gli articoli scriveteveli e commentateveli da soli :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #67025 da nicoletta quaranta
Io ho commentato gli articoli svariate volte, fin'ora non mi hanno mai modificato nulla... Almeno così mi pare, strano che modifichino il messaggio senza motivo :!:

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #67047 da Marta
Risposta da Marta al topic commenti agli articoli
Di che parlate?

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #67054 da Vanessa Vane
Risposta da Vanessa Vane al topic commenti agli articoli

Di che parlate?

Del fatto che, quando aggiungi un commento ad un topic, le "Alte Sfere" lo cancellano e/o censurano parole e/o frasi.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #67069 da nicoletta quaranta

Di che parlate?

Del fatto che, quando aggiungi un commento ad un topic, le "Alte Sfere" lo cancellano e/o censurano parole e/o frasi.

Non ci riferivamo ai post del forum, ma ai commenti che puoi lasciare negli articoli del sito "universitor" vero e proprio, quelli che finchè non vengono supervisionati dallo staff non sono visibili (a volte li inseriscono anche dopo 3-4 giorni).

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #67102 da Vanessa Vane
Risposta da Vanessa Vane al topic commenti agli articoli

Di che parlate?

Non ci riferivamo ai post del forum, ma ai commenti che puoi lasciare negli articoli del sito "universitor" vero e proprio, quelli che finchè non vengono supervisionati dallo staff non sono visibili (a volte li inseriscono anche dopo 3-4 giorni).

Ok!! ;) (ma succede anche ai post!! :wink: )