fbpx
Skip to main content

Petizione: ***METTETE L'EDIT AL FORUM***

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #61834 da Vanessa Vane
invece ho pensato che si potrebbe pensare all'inserimento della cancellazione (fisica o logica) dei topic vecchi (range temporale diciamo di 1 anno)........che dite????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #61877 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Petizione: ***METTETE L'EDIT AL FORUM***

invece ho pensato che si potrebbe pensare all'inserimento della cancellazione (fisica o logica) dei topic vecchi (range temporale diciamo di 1 anno)........che dite????

Esiste questa funzione nel PhpBB, ma visto che per ora lo spazio disponibile sul server ce lo consente ampiamente, stiamo tenendo tutto il materiale postato negli anni dagli utenti come una fonte preziosa di informazioni su cui è possibile effettuare ricerche ancora oggi.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #61889 da Vanessa Vane
ok!!!

PS: te l'ho chiesto perchè in un'altro fotum mi hanno fatto problemi perchè ho uppato dei messaggi!!!!

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa - 17 Anni 9 Mesi fa #61895 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Petizione: ***METTETE L'EDIT AL FORUM***

ok!!!

PS: te l'ho chiesto perchè in un'altro fotum mi hanno fatto problemi perchè ho uppato dei messaggi!!!!

Uppare dei msg senza aggiungere nulla di nuovo è fastidioso anche qui, anche per via delle notifiche via mail e per il fatto che spariscono in basso discussioni più recenti in cui è stato detto qualcosa di veramente nuovo e utile. E' fastidioso tanto più perché chi cerca una vecchia informazione la può trovare proprio col motore di ricerca visto che noi i vecchi topic non li cancelliamo.
Ultima Modifica 17 Anni 9 Mesi fa da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #61897 da Vanessa Vane

• Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #86083 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
novità?