fbpx
Skip to main content

Per gli Amministratori...

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #38227 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Per gli Amministratori...
mi succedeva anche in un'alto forum: "www.dottorvergata.it"
e dopo del tempo l'amministratore mi ha spedito una mail spiegando che avevano alzato la protezione contro non so che cosa...........
e il mio nik, e penso anche quello degli altri, era/erano entrati in questa sorta di "lista" che a volte mi/ci accettava e altre no.

ciao!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #38287 da Stefan
Risposta da Stefan al topic Per gli Amministratori...
Sinceramente non ti so dire perchè a volte mi logga e altre no.Pensavo fosse colpa del mio pc che vive di vita propria,ma a quanto pare sembra che stavolta il mio Camillo non c'entri niente.
A questo punto ipotizzerei che sia colpa di ie 7,dato che su un altro sito mi da problemi con i codici di sicurezza.

Cmq ho notato che c'è anche un altro problemino:a volte mi da errore quando devo inserire una risposta a un post e non mi pubblica niente e questo mi manda in bestia perchè succede sempre quando scrivo cose chilometriche>.< Ora ho preso il sano vizio(che già avevo,ma avevo anche abbandonato)di fare copia incolla prima di inviare...cmq è per questo che i posteri non avranno mai la mia descrizione dell'esame di informatica :D

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #38288 da Stefan
Io ho dato anche la colpa alla connessione con l'umts.

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #38290 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

A questo punto ipotizzerei che sia colpa di ie 7,dato che su un altro sito mi da problemi con i codici di sicurezza.

Beh, questo potrebbe non essere difficile da verificare. Provate ad usare Firefox e poi fateci sapere se continuate ad avere lo stesso problema...

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #38319 da Stefan
A me in questi giorni non sta più succedendo...può essere davvero colpa della connessione umts?In questi giorni sono con l'adsl e va tutto a meraviglia..o questo o explorer si è sistemato o il problema è altrove.
Io cmq non faccio testo perchè ho il pc alieno.

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #38324 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

A me in questi giorni non sta più succedendo...può essere davvero colpa della connessione umts?In questi giorni sono con l'adsl e va tutto a meraviglia..o questo o explorer si è sistemato o il problema è altrove.
Io cmq non faccio testo perchè ho il pc alieno.

A questo punto speriamo bene... Chi invece continua ad avere questi problemi ci faccia sapere :)