- Ringraziamenti ricevuti 0
Per gli Amministratori...
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 9 Mesi fa #38227
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Per gli Amministratori...
mi succedeva anche in un'alto forum: "www.dottorvergata.it"
e dopo del tempo l'amministratore mi ha spedito una mail spiegando che avevano alzato la protezione contro non so che cosa...........
e il mio nik, e penso anche quello degli altri, era/erano entrati in questa sorta di "lista" che a volte mi/ci accettava e altre no.
ciao!!!
e dopo del tempo l'amministratore mi ha spedito una mail spiegando che avevano alzato la protezione contro non so che cosa...........
e il mio nik, e penso anche quello degli altri, era/erano entrati in questa sorta di "lista" che a volte mi/ci accettava e altre no.
ciao!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
18 Anni 9 Mesi fa #38287
da Stefan
Risposta da Stefan al topic Per gli Amministratori...
Sinceramente non ti so dire perchè a volte mi logga e altre no.Pensavo fosse colpa del mio pc che vive di vita propria,ma a quanto pare sembra che stavolta il mio Camillo non c'entri niente.
A questo punto ipotizzerei che sia colpa di ie 7,dato che su un altro sito mi da problemi con i codici di sicurezza.
Cmq ho notato che c'è anche un altro problemino:a volte mi da errore quando devo inserire una risposta a un post e non mi pubblica niente e questo mi manda in bestia perchè succede sempre quando scrivo cose chilometriche>.< Ora ho preso il sano vizio(che già avevo,ma avevo anche abbandonato)di fare copia incolla prima di inviare...cmq è per questo che i posteri non avranno mai la mia descrizione dell'esame di informatica
A questo punto ipotizzerei che sia colpa di ie 7,dato che su un altro sito mi da problemi con i codici di sicurezza.
Cmq ho notato che c'è anche un altro problemino:a volte mi da errore quando devo inserire una risposta a un post e non mi pubblica niente e questo mi manda in bestia perchè succede sempre quando scrivo cose chilometriche>.< Ora ho preso il sano vizio(che già avevo,ma avevo anche abbandonato)di fare copia incolla prima di inviare...cmq è per questo che i posteri non avranno mai la mia descrizione dell'esame di informatica
18 Anni 9 Mesi fa #38288
da Stefan
Io ho dato anche la colpa alla connessione con l'umts.
-
- Visitatori
-
18 Anni 9 Mesi fa #38290
Beh, questo potrebbe non essere difficile da verificare. Provate ad usare Firefox e poi fateci sapere se continuate ad avere lo stesso problema...A questo punto ipotizzerei che sia colpa di ie 7,dato che su un altro sito mi da problemi con i codici di sicurezza.
18 Anni 9 Mesi fa #38319
da Stefan
A me in questi giorni non sta più succedendo...può essere davvero colpa della connessione umts?In questi giorni sono con l'adsl e va tutto a meraviglia..o questo o explorer si è sistemato o il problema è altrove.
Io cmq non faccio testo perchè ho il pc alieno.
-
- Visitatori
-
18 Anni 9 Mesi fa #38324
A questo punto speriamo bene... Chi invece continua ad avere questi problemi ci faccia sapereA me in questi giorni non sta più succedendo...può essere davvero colpa della connessione umts?In questi giorni sono con l'adsl e va tutto a meraviglia..o questo o explorer si è sistemato o il problema è altrove.