- Ringraziamenti ricevuti 0
Link del sito
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #23693
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Link del sito
si dai.. ci riuscirete..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #23694
la forza di volontà e l'impegno premiano..
- Fabio Di Venuta
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 7 Mesi fa #23763
da Fabio Di Venuta
Risposta da Fabio Di Venuta al topic Link del sito
io penso che non sia cosa saggia mettere il link di un sito nel quale gli studenti si scambiano dritte su come comportarsi e su esami più abordabili... magari qualche prof che in questo modo potrebbe accedere al sito potrebbe leggere i commenti sul suo esame e cominciare a fare di tutto per spiazzarci, tipo se vede che il suo è considerato un esame facile con media dei voti alta potrebbe cominciare a bocciare di più...
e poi spesso e volentieri le discussioni su esami si trasformano in critiche a prof e assistenti........... pensate davvero sia conveniente per gli studenti che i "piani alti" vengano a sapere del nostro punto di ritrovo???
e poi spesso e volentieri le discussioni su esami si trasformano in critiche a prof e assistenti........... pensate davvero sia conveniente per gli studenti che i "piani alti" vengano a sapere del nostro punto di ritrovo???
-
- Visitatori
-
19 Anni 6 Mesi fa #23774
beh non sono d'accordo... in fondo aumentare la visibilità del forum è più utile... di certo non un'arma a doppio taglio...
e poi tutti i professori sono stati in passato studenti... e quindi già a loro volta tentavano di fregare i loro prof... credi che servi un forum per metterli in guardia.... e poi gli basterebbe già fare ogni anno esami con tipologie completamente diverse e con domande assurde per bocciarci tutti...
anche se credo che alcuni godano nel vedere gli alunni soffrire....penso che molti insegnino e preparino gli esami per raggiungere una soddisfazione personale...
e poi tutti i professori sono stati in passato studenti... e quindi già a loro volta tentavano di fregare i loro prof... credi che servi un forum per metterli in guardia.... e poi gli basterebbe già fare ogni anno esami con tipologie completamente diverse e con domande assurde per bocciarci tutti...
anche se credo che alcuni godano nel vedere gli alunni soffrire....penso che molti insegnino e preparino gli esami per raggiungere una soddisfazione personale...
- Veronica Benedetta Di Segni
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
19 Anni 6 Mesi fa #23812
da Veronica Benedetta Di Segni
se è per questo potrebbero anche leggere questo di forum! :shock:
Risposta da Veronica Benedetta Di Segni al topic Link del sito
io penso che non sia cosa saggia mettere il link di un sito nel quale gli studenti si scambiano dritte su come comportarsi e su esami più abordabili... magari qualche prof che in questo modo potrebbe accedere al sito potrebbe leggere i commenti sul suo esame e cominciare a fare di tutto per spiazzarci, tipo se vede che il suo è considerato un esame facile con media dei voti alta potrebbe cominciare a bocciare di più...
se è per questo potrebbero anche leggere questo di forum! :shock:
-
- Visitatori
-
19 Anni 6 Mesi fa #23828
eheh infatti...cmq alcuni prof lo leggono....
l'importante è che quando si vuole insultarli si usi un codice segreto....
hahahaha
l'importante è che quando si vuole insultarli si usi un codice segreto....
hahahaha