fbpx
Skip to main content

Consiglio per il sito

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #125730 da Mario Marchetti
Prima di tutto ringrazio questo sito perchè negli anni è stato una fonte incomparabile di informazioni per il superamento di molti miei esami.
Devo ammettere però, e non credo di essere l'unico, che il sito ha perso molta della praticità che aveva in passato.
Nella sua vecchia versione, se per esempio volevo fare l'esame di diritto commerciale di economia, aprivo la scheda dell'esame e poi cercavo le domande del mio prof. Nella stessa pagina potevo inoltre comodamente leggere tutte le domande poste da altri professori, che a volte erano gli assistenti del prof oppure facevano esami insieme.
Adesso la situazione è tragica, se mi cambia il prof non ho più domande da cui attingere, e se voglio avere qualche spunto devo cercarmi il prof che ha lasciato la cattedra. Poi col comando di ricerca, se magari il prof ha 4 cattedre, devo aprirle tutte e 4 prima di trovare quella che cerco, vi è molta meno efficienza.

Infine visto che molti prof tengono il loro posto da 10 anni e passa, per me era utilissima la sezione domande old di cui ho ancora i link www.universitor.it/domande-esami-economi...nde-d-esame-old.html e www.universitor.it/domande-esami-economi...scrizioni-esame.html Purtroppo però è impossibile accedere, vi è un modo per poterle recuperare?
Vi ringrazio per il lavoro che fate, spero possiate migliorarvi sempre più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.