fbpx
Skip to main content

Protesta sulle proteste

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #92842 da Aurora Marcelli
Dopo tutto il fervore delle proteste contro la Gelmini, mi chiedo e mi domando: ma gli studenti universitari protestano solo quando gli toccano le cosucce loro? Tanti casi di cronaca, più o meno raccapriccianti, da Eluana Englaro a quelle due bestie che hanno stuprato una quindicenne....ma a nessuno gliene frega niente?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #92877 da Selene Baldi
Risposta da Selene Baldi al topic Protesta sulle proteste
Hai assolutamente ragione!!!

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #92913 da Francesca
Risposta da Francesca al topic Protesta sulle proteste
Veramente ci sono state manifestazioni per Eluana, per i cassaintegrati di tutta Italia, per la legge per la quale i medici possono denunciare la clandestinità dei loro assistiti, per i fatti occorsi in Grecia, ecc... E hanno partecipato anche gli studenti universitari...
Basta informarsi!

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #93037 da Aurora Marcelli

Veramente ci sono state manifestazioni per Eluana, per i cassaintegrati di tutta Italia, per la legge per la quale i medici possono denunciare la clandestinità dei loro assistiti, per i fatti occorsi in Grecia, ecc... E hanno partecipato anche gli studenti universitari...
Basta informarsi!

Basta saperlo infatti....peccato che nessuno le ha pubblicizzate come hanno fatto con le manifestazioni anti-Gelmini (nn ho notato pupazzi di cartapesta con l'effige degli stupratori versione strega/demone o sessioni di cartellonistica serale o occupazioni di aule per protestare contro i nostri cari giudici rammolliti....)