- Ringraziamenti ricevuti 0
Censure del forum
- Fabio Di Venuta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 4 Mesi fa #78733
da Fabio Di Venuta
Censure del forum è stato creato da Fabio Di Venuta
Certo che alcune son strane forti eh?!
Ad esempio...
Ch uck oppure c um
Non che sia molto importante. Mi chiedevo soltanto che logica nascondessero.
Io però esempio in un forum che gestisco ho autoritativamente deciso di censurare (oltre, ovviamente, la parolacce) addirittura la parola "quoto", solo che in quel caso, al posto della parola scelta, non escono gli asterischi ma l'espressione "sono pigro e vuoto". Questo è stato però uno scherzo, una burla per divertirci (anche un pò alle spalle) di quelle persone che non hanno una loro opinione ma devono per forza introdursi in un discorso perchè non sanno stare a bocca chiusa...
Se qualcuno ha avuto l'esperienza di censure bizzare oppure sa il criterio con cui son state decise può illuminarmi?
E' una faccenda assolutamente frivola e non vitale ma che mi incuriosisce molto.
Ad esempio...
Ch uck oppure c um
Non che sia molto importante. Mi chiedevo soltanto che logica nascondessero.
Io però esempio in un forum che gestisco ho autoritativamente deciso di censurare (oltre, ovviamente, la parolacce) addirittura la parola "quoto", solo che in quel caso, al posto della parola scelta, non escono gli asterischi ma l'espressione "sono pigro e vuoto". Questo è stato però uno scherzo, una burla per divertirci (anche un pò alle spalle) di quelle persone che non hanno una loro opinione ma devono per forza introdursi in un discorso perchè non sanno stare a bocca chiusa...
Se qualcuno ha avuto l'esperienza di censure bizzare oppure sa il criterio con cui son state decise può illuminarmi?
E' una faccenda assolutamente frivola e non vitale ma che mi incuriosisce molto.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Fabio Di Venuta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 4 Mesi fa #78734
da Fabio Di Venuta
Risposta da Fabio Di Venuta al topic Censure del forum
Mannaggia all'edit... probabilmente questo topic andava nella sezione Universitor... vero? Ecco, se lo spostate so il perchè... riconosco l'errore... scusate.
17 Anni 4 Mesi fa #78735
da Marta
Risposta da Marta al topic Censure del forum
Il secondo significa "sperma", nella sua versione più elegante.
- Fabio Di Venuta
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 4 Mesi fa #78736
da Fabio Di Venuta
Ah ecco.... grazie per l'illuminazione, non lo sapevo. Io volevo scrivere che è difficile laurearsi con lode, nella sua versione più elegante...
Risposta da Fabio Di Venuta al topic Censure del forum
Il secondo significa "sperma", nella sua versione più elegante.
Ah ecco.... grazie per l'illuminazione, non lo sapevo. Io volevo scrivere che è difficile laurearsi con lode, nella sua versione più elegante...