fbpx
Skip to main content

Vi faccio ridere?

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #70517 da Andrea Zena
Vi faccio ridere? è stato creato da Andrea Zena
Salve, ho 26 anni e mezzo e soffro molto per il fatto di non riuscire ad approcciare nessuna che interessa a causa della mia timidezza. D'altronde chi può interessare uno che a 26 anni e mezzo ancora studia? Inoltre non ho basi economiche, ho paura di essere tradito, quando mai posso trovare qualcuna che possa amarmi?

In 5 anni di Università, questa tristezza, di non potermi dichiarare l'ho provata "solo" 3, 4 volte, l'ultima al corso di Ls (vedi post), ma ormai ho deciso di rinunciare all'amore, sempre che esista.
D'altronde le ragazze vogliono ragazzi sicuri di se, belli e possibilmente dotati economicamente, non i timidi e impacciati. :(

Come fare, visto la timidezza? Qualcuno frequenta geografia storica? Lì c'è una che mi interessa ma non riesco ad approcciare, so sia il nome che il cognome, ma zero. E' bionda, il cognome non lo dico per privacy, magari c'è qualcuna che fa geografia storica e capita qui! Le auguro ogni bene, molto carina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #70550 da Lucia Sanchez
Risposta da Lucia Sanchez al topic Vi faccio ridere?
nn preoc...ho scoperto che basta che fai sesso come un dio, che hai dinaro e sei belloccio e tutte te se appiccicano....ah dimenticavo...devi fare lo stronzo ;)

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #70739 da Marta
Risposta da Marta al topic Vi faccio ridere?
"Aaaah, le donne! Se non ci fossero bisognerebbe gonfiarle!" (cit. Mago Forest)

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #70773 da francesco murrone
Risposta da francesco murrone al topic Vi faccio ridere?

D'altronde le ragazze vogliono ragazzi sicuri di se, belli e possibilmente dotati economicamente, non i timidi e impacciati. :(

Ciao Timido,
questo non è assolutamente vero!! io credo ke ognuno è artefice del proprio destino, ke ti frega se hai 26 anni e studi ancora?? stai coltivando il tuo futuro,e stai cercando di costruirti una vita su cio' ke ti piace x l'amore c'è tempo :wink: in fondo hai 26 anni mica 86!!! :wink:

Pa'

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #70838 da Agnese Braghiroli
Risposta da Agnese Braghiroli al topic Vi faccio ridere?

nn preoc...ho scoperto che basta che fai sesso come un *****, che hai dinaro e sei belloccio e tutte te se appiccicano....ah dimenticavo...devi fare lo ******* ;)

Certo che certa gente dovrebbe contare fino a 100 (e non fino a 10) prima di parlare!! Vedi caro timido, è finchè esisterà sta gente che le persone normali continueranno ad avere problemi, perchè purtroppo tra le ragazze di oggi ormai la maggior parte va dietro a sta gente, che avrà tutto quello che dici tu ma il cervello non glielo hanno proprio dato!! Ti posso dire personalmente che sto con un ragazzo da 4 anni, che fino ad un anno fa' non aveva neanche un lavoro fisso, che per un anno siamo andati in giro con i mezzi perchè non aveva la macchina.... Insomma quello che voglio dirti è che non bisogna mai smettere di credere nell'amore, perchè prima o poi arriva per tutti, e soprattutto come ti hanno già detto non vergognarti di coltivare le tue aspirazioni, pensa allo studio e a sistemarti tu, per pensare ad una ragazza c'è sempre tempo!!

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #70843 da Lucia Sanchez
Risposta da Lucia Sanchez al topic Vi faccio ridere?
ehm...guarda che hai frainteso il mio mess...XD...era in stile sarcastico, xkè anche io sono un tipo tenero, carino, ecc...a cui piace tanto cazzeggiare, pure io ho i miei problemi con l'altro sesso ma come timido nn mi demoralizzo anzi chi rido su, penso che in fondo nn sanno cosa hanno perso, perchè è sempre più frequente trovare raga che vogliono solo farlo, oppure che sono vuote dentro, io di mio cerco persone serie che sappiano divertirsi e non dico bevendo o facendo chissa cosa...ma mi accorgo sempre più che ne esistono ben poche.
cmq nn volevo che il mio mex fosse interpretato così, anzi era x buttarla sullo scherzo e un pò sul polemico XD.

bye