fbpx
Skip to main content

Info

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67829 da martina carliseppe
Info è stato creato da martina carliseppe
Ciao a tutti, mi sono iscritto ora a questo forum e a dire la verità non sapevo neanche dell'esistenza di un forum dell'università... vabbè.

Io sono al primo anno di Lettere e non è che viva chissà quanto la facoltà, quindi di attività, feste e chissà che altro non so nulla, ma un mio amico mi ha accennato a una specie di Notte Bianca della facoltà a fine aprile. Ora non so i dettagli, mi ha parlato di una data compresa nel periodo fra il 25 e il 30 di questo mese, ma soprattutto mi ha parlato della possibilità che ci sia qualcuno che suoni.
Questa cosa mi interessa particolarmente.

Sapete qualcosa a riguardo? Se effettivamente ci sarà un concerto, se suoneranno più gruppi, se il suonare è esclusivo solo per alcuni gruppi o se potrei fare rischiesta anche io, anche solo per 10 minuti?

Chiaramente se questa Notte Bianca effettivamente ci sarà.

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67842 da Vanessa Vane
Risposta da Vanessa Vane al topic Info

Ciao a tutti, mi sono iscritto ora a questo forum e a dire la verità non sapevo neanche dell'esistenza di un forum dell'università... vabbè.

Io sono al primo anno di Lettere e non è che viva chissà quanto la facoltà, quindi di attività, feste e chissà che altro non so nulla, ma un mio amico mi ha accennato a una specie di Notte Bianca della facoltà a fine aprile. Ora non so i dettagli, mi ha parlato di una data compresa nel periodo fra il 25 e il 30 di questo mese, ma soprattutto mi ha parlato della possibilità che ci sia qualcuno che suoni.
Questa cosa mi interessa particolarmente.

Sapete qualcosa a riguardo? Se effettivamente ci sarà un concerto, se suoneranno più gruppi, se il suonare è esclusivo solo per alcuni gruppi o se potrei fare rischiesta anche io, anche solo per 10 minuti?

Chiaramente se questa Notte Bianca effettivamente ci sarà.

Grazie.

sicuramente ci sarà..... :wink: molto probabilmente faranno volantinaggio per spandere la voce.....

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67843 da martina carliseppe
Risposta da martina carliseppe al topic Info
Sai a chi dovrei chiedere per questa faccenda di un eventuale concerto?

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67891 da Vanessa Vane

Sai a chi dovrei chiedere per questa faccenda di un eventuale concerto?

non so a chi dovresti chiedere....ma se aspetterai penso che ne avrai "notizia cartacea" oppure vedrai l'annuncio sul sito dell'Università Tor Vergata o siu link che ti posto quà sotto:

web.uniroma2.it/

www.universitadellanotte.it/

www.universitadellanotte.it/torv ... index.html

PS: gli ultimi 2 link contengono "quella" dell'anno scorso ma credo che l'aggiorneranno..... ;)

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67894 da martina carliseppe
Risposta da martina carliseppe al topic Info
Grazie.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67917 da Vanessa Vane

Grazie.

Prego!!! ;)