- Ringraziamenti ricevuti 0
Info
- martina carliseppe
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67829
da martina carliseppe
Info è stato creato da martina carliseppe
Ciao a tutti, mi sono iscritto ora a questo forum e a dire la verità non sapevo neanche dell'esistenza di un forum dell'università... vabbè.
Io sono al primo anno di Lettere e non è che viva chissà quanto la facoltà, quindi di attività, feste e chissà che altro non so nulla, ma un mio amico mi ha accennato a una specie di Notte Bianca della facoltà a fine aprile. Ora non so i dettagli, mi ha parlato di una data compresa nel periodo fra il 25 e il 30 di questo mese, ma soprattutto mi ha parlato della possibilità che ci sia qualcuno che suoni.
Questa cosa mi interessa particolarmente.
Sapete qualcosa a riguardo? Se effettivamente ci sarà un concerto, se suoneranno più gruppi, se il suonare è esclusivo solo per alcuni gruppi o se potrei fare rischiesta anche io, anche solo per 10 minuti?
Chiaramente se questa Notte Bianca effettivamente ci sarà.
Grazie.
Io sono al primo anno di Lettere e non è che viva chissà quanto la facoltà, quindi di attività, feste e chissà che altro non so nulla, ma un mio amico mi ha accennato a una specie di Notte Bianca della facoltà a fine aprile. Ora non so i dettagli, mi ha parlato di una data compresa nel periodo fra il 25 e il 30 di questo mese, ma soprattutto mi ha parlato della possibilità che ci sia qualcuno che suoni.
Sapete qualcosa a riguardo? Se effettivamente ci sarà un concerto, se suoneranno più gruppi, se il suonare è esclusivo solo per alcuni gruppi o se potrei fare rischiesta anche io, anche solo per 10 minuti?
Grazie.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vanessa Vane
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67842
da Vanessa Vane
sicuramente ci sarà.....
molto probabilmente faranno volantinaggio per spandere la voce.....
Risposta da Vanessa Vane al topic Info
Ciao a tutti, mi sono iscritto ora a questo forum e a dire la verità non sapevo neanche dell'esistenza di un forum dell'università... vabbè.
Grazie.
sicuramente ci sarà.....
- martina carliseppe
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67843
da martina carliseppe
Risposta da martina carliseppe al topic Info
Sai a chi dovrei chiedere per questa faccenda di un eventuale concerto?
- Vanessa Vane
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67891
da Vanessa Vane
non so a chi dovresti chiedere....ma se aspetterai penso che ne avrai "notizia cartacea" oppure vedrai l'annuncio sul sito dell'Università Tor Vergata o siu link che ti posto quà sotto:
web.uniroma2.it/
www.universitadellanotte.it/
www.universitadellanotte.it/torv ... index.html
PS: gli ultimi 2 link contengono "quella" dell'anno scorso ma credo che l'aggiorneranno.....
Sai a chi dovrei chiedere per questa faccenda di un eventuale concerto?
non so a chi dovresti chiedere....ma se aspetterai penso che ne avrai "notizia cartacea" oppure vedrai l'annuncio sul sito dell'Università Tor Vergata o siu link che ti posto quà sotto:
web.uniroma2.it/
www.universitadellanotte.it/
www.universitadellanotte.it/torv ... index.html
PS: gli ultimi 2 link contengono "quella" dell'anno scorso ma credo che l'aggiorneranno.....
- martina carliseppe
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67894
da martina carliseppe
Risposta da martina carliseppe al topic Info
Grazie.
- Vanessa Vane
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #67917
da Vanessa Vane