fbpx
Skip to main content

Piccola confessione...

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68215 da Fernando Vona
Risposta da Fernando Vona al topic Piccola confessione...
NON VI HO PIU' AGGIORNATI SULLA MIA SITUATION OF MY HEARTH :lol: :lol: :lol: Allora...Il ragazzo di cui vi ho parlato è...Tanto bello ma non balla...1 perchè è fidanzato e quelli fidanzati sn INTOCCABILI e 2 perchè...Mammamia...Non parla...Ma che è...MUTOOOOOOOOOOO :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: E poi si era presentata un'altraoccasione di approccio amoroso cn un altro bel ragazzo :P E cosa succede :?: :?: Spunta fuori una che non doveva spuntare :evil: Cmq lui è stato carino pk me lo ha detto almeno...CMQ LA SFORTUNA ORA E' IMPEGNATA A SEGUIRE ME :!: :!: :!: XCIO APPROFITTATE PER FARE QUALSIASI COSA... :lol: :lol: :lol: baci baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68247 da Fabio Di Venuta
Senti ma che facoltà frequenti? No perchè dove sto io tutti sti bei ragazzi mica li vedo (scusate giuristi, ma è la verità!!!)

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68252 da Marta
Risposta da Marta al topic Piccola confessione...

Senti ma che facoltà frequenti? No perchè dove sto io tutti sti bei ragazzi mica li vedo (scusate giuristi, ma è la verità!!!)

Perchè tu ti senti bella? Chi te la da questa sicurezza, la casa degli specchi al Luna Park?

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68263 da Serena Di Pietro
colgo la palla al balzo :D
io invece cerco ragazza mora occhi chiari alta a cui piace ballare...cmq anche bionda va bene :lol:

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68270 da nicoletta quaranta

colgo la palla al balzo :D
io invece cerco ragazza mora occhi chiari alta a cui piace ballare...cmq anche bionda va bene :lol:

Eccomi! Alta 1,77m, occhi chiari, mi piace andare a ballare, bè non sono proprio mora ma vabbè... :lol:
Cmq sti topic sull'amore tirano un sacco... -D

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #68271 da Fabio Di Venuta

Perchè tu ti senti bella? Chi te la da questa sicurezza, la casa degli specchi al Luna Park?

Io non mi sento brutta, ma anche fosse non ho chiesto dove sono ragazzi belli come me... Anche mi sentissi e fossi una cozza, gli occhi per guardare li avrei lo stesso!