fbpx
Skip to main content

mio sito (so che non frega a nessuno ma ci provo lo stesso)

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #63400 da Vanessa Vane
torvergataiuris.devil.it/

mi è venuto in mente di crearlo, fruttando gli spazi gratuiti ( www.devil.it/index2.php ) che ci sono in rete, poco tempo fà.....riflettendo, in particolare, su un mio bannaggio da un'altro forum e in generale su quelli che ci sono in giro per la rete!!!

ditemi com'è (visto che ancora è allo stato embrionale) oppure loggatevi!!!

PS: per i più maligni....non cerco sfide nè provocazioni, solo creare un altro punto di incontro e di scambio informazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #63408 da Valentina Bragaglia
E dimmi, scommetto che speri che qualcuno si iscriva con lo stesso nome utente e password che usa qui o di là? ghghgh

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #63429 da Vanessa Vane

E dimmi, scommetto che speri che qualcuno si iscriva con lo stesso nome utente e password che usa qui o di là? ghghgh

sinceramente non mi importa.....non ho intenzione di fare ripicca, ne di fregare la psw a nessuno! solo creare un ulteriore forum dove scambiare informazioni! se vuoi puoi loggarti :D e vedrai tu stesso!

PS: se avete paura loggatevi con altre caratteristiche! :D

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #63431 da Vanessa Vane

sinceramente non mi importa.....non ho intenzione di fare ripicca, ne di fregare la psw a nessuno! solo creare un ulteriore forum dove scambiare informazioni! se vuoi puoi loggarti :D e vedrai tu stesso!

PS: se avete paura loggatevi con altre caratteristiche! :D

e poi scusa sarei anche un deficente....sapresti benissimo chi ti avrebbe fregato l'identità! :D :shock: :?
e non ho intenzione di passare il resto della mia esistenza a subire processi e poi stare in carcere......vorrei fare l'avvocato non l'imputato! :D :shock:

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #63539 da Vanessa Vane

mi è venuto in mente di crearlo, fruttando gli spazi gratuiti ( www.devil.it/index2.php ) che ci sono in rete, poco tempo fà.....riflettendo, in particolare, su un mio bannaggio da un'altro forum e in generale su quelli che ci sono in giro per la rete!!!

PS: per i più maligni....non cerco sfide nè provocazioni, solo creare un altro punto di incontro e di scambio informazioni!

sistemato un pò e cambiata anche skin! :wink: ditemi come lo trovate, ora! :wink:

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #65320 da Vanessa Vane

sistemato un pò e cambiata anche skin! :wink: ditemi come lo trovate, ora! :wink:

sistemato ulteriormente....ma ora per vederle e usufruirne vi dovrete registrare! ;)

spero che vi piaccia! ;)