- Ringraziamenti ricevuti 0
Consiglio
- francesca paolino
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #63111
da francesca paolino
Consiglio è stato creato da francesca paolino
Ciao a tutti....!!!
Sono un pò in crisi...vorrei cambiare corso di studi e trasferirmi da scienze della comunicazione a scienze dell'educazione...perchè mi sembra più adatto a me,alle mie capacità,alle mie possibilità.
Inizialmente hon scelto sc.della comunicazione perchè mi piacerebbe un domani poter lavorare nel settore della comuniazione però frequentando il corso l'ho trovato poco interessante e strutturato male, nel senso che le materie non seguono un filo logico e danno un'infarinatura generale!!
Voi che ne pensate???
Sono un pò in crisi...vorrei cambiare corso di studi e trasferirmi da scienze della comunicazione a scienze dell'educazione...perchè mi sembra più adatto a me,alle mie capacità,alle mie possibilità.
Inizialmente hon scelto sc.della comunicazione perchè mi piacerebbe un domani poter lavorare nel settore della comuniazione però frequentando il corso l'ho trovato poco interessante e strutturato male, nel senso che le materie non seguono un filo logico e danno un'infarinatura generale!!
Voi che ne pensate???
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tiziano fontanesi
-
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #63131
da tiziano fontanesi
Risposta da tiziano fontanesi al topic Consiglio
Mia sorella fa scienze dell'educazione a Roma 3 e sono quasi 50 esami per il solo triennio, abbastanza allucinante... informati bene, cmq se ti piace non ci stanno problemi.
- Vanessa Vane
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #63133
da Vanessa Vane
purtroppo tutte le università e tutte le facoltà sono strutturate male.....purtroppo
ti ci devi fare il "callo"!!
ti posso solo dire che devi pensare bene se quello che hai scelto ti appassiona veramente (cioè ti piace ed è interessante, ma a prescindere dalle lezioni, libri e professori) se a ciò risponderai negativamente, allora fai bene a cambiare!
Risposta da Vanessa Vane al topic Consiglio
Voi che ne pensate???
purtroppo tutte le università e tutte le facoltà sono strutturate male.....purtroppo
ti posso solo dire che devi pensare bene se quello che hai scelto ti appassiona veramente (cioè ti piace ed è interessante, ma a prescindere dalle lezioni, libri e professori) se a ciò risponderai negativamente, allora fai bene a cambiare!