- Ringraziamenti ricevuti 1
mail:Esperimento sui processi decisionali nei mercati
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #58946
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
mail:Esperimento sui processi decisionali nei mercati è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Oggi mi è arrivata una mail strana titolata:"Esperimento sui processi decisionali nei mercati"
Si parla di una sorta di esperimento che ti permette di guadagnare 7 euro e si terrà alla facoltà di economia. Qualcuno di voi sa qualcosa? :shock:
:
Si parla di una sorta di esperimento che ti permette di guadagnare 7 euro e si terrà alla facoltà di economia. Qualcuno di voi sa qualcosa? :shock:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #58955
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic mail:Esperimento sui processi decisionali nei mercati
L'hanno proposto anche l'anno scorso dei ragazzi...ma onestamente io non ci sono andato quindi non saprei dirti di più...
17 Anni 11 Mesi fa #58979
da Michela
Risposta da Michela al topic mail:Esperimento sui processi decisionali nei mercati
Minimo 7 euro, fino a 35 euro, a seconda della tua "abilità" nel fare successo in questo esperimento. Il professor Spagnolo l'ha proposto anche a maggio e giugno.
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #59035
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic mail:Esperimento sui processi decisionali nei mercati
ok vi ringrazioe per le info!
17 Anni 11 Mesi fa #59047
da Marta
Risposta da Marta al topic mail:Esperimento sui processi decisionali nei mercati
Ah! Non è spam?!! Cioè, vado li e mi danno 7 euro così, a buffo!?? :shock:
Pensavo fosse della serie "Enlarge Penis"...
(ragazze, vi assicuro che non ne ho bisogno
)
Pensavo fosse della serie "Enlarge Penis"...
17 Anni 11 Mesi fa #59067
da Michela
Risposta da Michela al topic mail:Esperimento sui processi decisionali nei mercati
Assolutamente no! E' un'iniziativa seria da parte di un Docente di Economia, il Prof. Spagnolo.