fbpx
Skip to main content

non-Torvergatesi come me? ^^

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #56637 da linda
non-Torvergatesi come me? ^^ è stato creato da linda
Chi è che si è iscritto a questo forum ma non è un Torvergatese (alias studente di Tor Vergata)? ^^ Se c'è qualcuno, perché si è iscritto?

Io faccio parte di questa categoria :3 Mi sono iscritta per curiosità personale (ho 2 amiche che studiano a Tor Vergata e spesso le accompagno e seguo anch'io qualche lezione all'uni, da "uditore"), e spinta dalla passione (nata al liceo) per le discipline letterarie E scientifiche.

Cosa faccio nella vita? Frequento la Scuola Internazionale di Comics, terzo anno (sede di Villa Bonelli). Eh sì, voglio fare dell'arte la mia vita, sfruttare questo talento. Per quanto limitato dalle richieste di mercato, il fumetto è pur sempre arte (E scrittura). Studio anche per l'ECDL e spero di seguire un bel corso avanzato d'inglese a Malta, una volta terminato il corso di fumetto.

Qualcuno come me? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #56719 da linda
Risposta da linda al topic non-Torvergatesi come me? ^^
Bè, anche se non c'è nessuno "come me"... consideratela una mia presentazione ;)

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #57095 da feedrico annibale
bella la scuola di fumetti!

che corso fai? Ovvero, in che cosa sei specializzata?

Io studio lettere a Tor Vergata.

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #57104 da linda

bella la scuola di fumetti!

che corso fai? Ovvero, in che cosa sei specializzata?

Io studio lettere a Tor Vergata.

ciao! :D
mi sto specializzando in fumetto estero ^^ vorrei poter lavorare per il mercato Americano, specialmente per la collana dei Transformers *_* Speriamo che il sogno si avveri!

Lettere? :D dev'essere bellissimo! studi anche filosofia?

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #57137 da feedrico annibale
per ora no. Ma degli esami di filosofia li metterò. Più in dettaglio anch'io mi occupo di arte in quanto faccio il curriculm storico-artistico!

Invece a me piacciono i manga! :D

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #57253 da linda

per ora no. Ma degli esami di filosofia li metterò. Più in dettaglio anch'io mi occupo di arte in quanto faccio il curriculm storico-artistico!

Invece a me piacciono i manga! :D

Stupendo! :D

Anche a me piacciono i manga, però purtroppo in Italia non c'è mercato "italiano" di manga :( E' un genere "locale" del Giappone, che viene importato. Lì poi non assumono fumettisti dall'estero perché ne hanno già molti dei loro, e l'unica possibilità di lavorare per il Giappone è partecipando ai loro concorsi per fumettisti stranieri :( Ma si tratta di qualcosa che esce una volta all'anno, e viene pubblicato in una raccolta, quindi non si tratta di vero e proprio lavoro. Posso dirti che questa è stata la prima pugnalata che ho ricevuto alla Comics ^^" Pazienza...

In bocca al lupo con i tuoi studi! ;D