FINALMENTE SPELUX, grazie Franciov!
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 6 Mesi fa #24119
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic FINALMENTE SPELUX, grazie Franciov!
Ma sono l'unico a notare una somiglianza spaventosa (per il modo di parlare, ma anche un po' fisicamente) fra il bradipo dell'era glaciale e il mitico Tauraso!??
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
19 Anni 6 Mesi fa #24121
Celebre fu l'azzeccato confronto (con tanto di foto) su questo forum tra Maria Teresa Pazienza e Red Ronnie, prima dell'esame di SBC. Ho riso per mezzora!!!
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic FINALMENTE SPELUX, grazie Franciov!
Nash (di cui ancora non conosco la vera identità) è famoso per questo tipo di accostamenti. Intendo tra professori e personaggi dello spettacolo.Ma sono l'unico a notare una somiglianza spaventosa (per il modo di parlare, ma anche un po' fisicamente) fra il bradipo dell'era glaciale e il mitico Tauraso!??
Celebre fu l'azzeccato confronto (con tanto di foto) su questo forum tra Maria Teresa Pazienza e Red Ronnie, prima dell'esame di SBC. Ho riso per mezzora!!!
-
- Visitatori
-
19 Anni 6 Mesi fa #24122
-
- Visitatori
-
19 Anni 6 Mesi fa #24138
Ma è bellissimo!
Cmq anche io, leggendo la tua firma, ho pensato "finalmente..."
Le cose belle della vita!
Cmq anche io, leggendo la tua firma, ho pensato "finalmente..."
Le cose belle della vita!