- Ringraziamenti ricevuti 0
Pasqua
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22877
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Quoto..sto cercando in ogni modo di combattere 'sto calo d'attenzione ke mi affligge da giorni. Faccio tripla fatica nello studio!
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Pasqua
se solo riuscissi a buttarmici a capofitto -.-
Quoto..sto cercando in ogni modo di combattere 'sto calo d'attenzione ke mi affligge da giorni. Faccio tripla fatica nello studio!
L\'Argomento è stato bloccato.
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22907
Non fate gli esagerati, sono un bel pacchetto di giorni di riposo. Pensate a me che dovrò lavorare il 22 e il 23 aprile. Buona Pasqua a tutti, ma non è detto che non ci si risenta prima.
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22933
Mi spiace
...hai provato a sfinirti di sport, magari mentre ascolti musica?
X me è sempre stata la medicina migliore quando volevo dimenticare a tutti i costi, richiede poco sforzo mentale rispetto allo studio&svuota parekkio il cervello dai pensieri spiacevoli.
io ne avrei bisogno per nn pensare ad altro ma la concentrazione mi vuole abbandonare >.<
Mi spiace
X me è sempre stata la medicina migliore quando volevo dimenticare a tutti i costi, richiede poco sforzo mentale rispetto allo studio&svuota parekkio il cervello dai pensieri spiacevoli.
- Fabio Di Venuta
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
19 Anni 7 Mesi fa #22962
da Fabio Di Venuta
ti batto allora... a me tocca lavorare il 21 il 22 e il 23... nonchè questo fine settimana...
praticamente per me è oggi il "bel pacchetto di giorni di riposo"...
Risposta da Fabio Di Venuta al topic Pasqua
Non fate gli esagerati, sono un bel pacchetto di giorni di riposo. Pensate a me che dovrò lavorare il 22 e il 23 aprile. Buona Pasqua a tutti, ma non è detto che non ci si risenta prima.
ti batto allora... a me tocca lavorare il 21 il 22 e il 23... nonchè questo fine settimana...
praticamente per me è oggi il "bel pacchetto di giorni di riposo"...
19 Anni 7 Mesi fa #22966
da Stefan
Sono troppo pigra -.-
però dovrei provare anche xchè sento la necessità di farmi una corsa in riva al mare x sfogarmi(ora nn sono a Roma e mi è possibile farla
)
Cmq ho saputo che le lezioni riniziano il 20,almeno da noi.
io ne avrei bisogno per nn pensare ad altro ma la concentrazione mi vuole abbandonare >.<
Mi spiace...hai provato a sfinirti di sport, magari mentre ascolti musica?
Sono troppo pigra -.-
però dovrei provare anche xchè sento la necessità di farmi una corsa in riva al mare x sfogarmi(ora nn sono a Roma e mi è possibile farla
Cmq ho saputo che le lezioni riniziano il 20,almeno da noi.