fbpx

Corso gratuito di Lingua Araba

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #124449 da Pamela De Ioris
Ciao Martina!
E' tra i file di "Associazione" :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #124492 da Silvia Lovati
Lo trovi nella sezione "Associazione".
Al momento c'è solo il file relativo alla prima lezione. Contiamo di aggiornarlo quanto prima!
Stay tuned. :)

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #124500 da Ahmad Issa
La sottosezione in cui vengono caricati è Associazione; mentre il link per i files audio ve lo lascio scritto a fine del post, poiché nella sezione appunti non permette di pubblicare post. buono studio nei prossimi giorni. Questo invece il link dei file audio dalla lezione seconda alla quinta, mentre dopo aggiungerò altre: ge.tt/2Y9XL3f?c

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #124506 da Ahmad Issa
Ragazzi buongiorno, questo è il link che manda alla seconda lezione svolta: www.arabion.net/italian/lesson2_i.html . Se volete usare questo sito usate solo e al massimo le prime 2 lezioni, sto preparando anche i file dove verrà riassunto come svolgersi una conversazione in arabo; il file sarà caricato in questa settimana e comincerà dal Marhaban/Al salam w aleikom fino alla fine della presentazione. Dopo di che entro il fine settimana prossimo, sarà caricato il file che comprenderà i numeri, nomi di famiglia. Scusateci per il ritardo dei file caricati. Buona settimana a tutti !

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #124516 da Silvia Lovati
Aggiornamento: da pochi minuti sono scaricabili i file NUMERI e GRADI DI PARENTELA.

Dove?
Sezione Appunti, categoria Associazione.
Ringraziano per il messaggio: Pamela De Ioris

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #124523 da Jessica Bravi
ciao a tutti!!! scusate la domanda, forse sono un pò stupida io..ihih! ma non trovo gli appunti di arabo! Cioè sono andata nella sezione appunti e li ci sono varie categorie, ma nessuna ha il nome di "associazione". Forse sbaglio io?? Sono mancata alle ultime due lezioni quindi vorrei recuperare.. Grazie a chi risponde!! :)