fbpx
Skip to main content

Windows 7 Installation Fest

Di più
16 Anni 1 Mese fa #102586 da Olena Zhidkova
Salve a tutti ragazzi :)
Mi presento, sono Matteo, uno degli MSP (Microsoft Student Partners) di Roma Tor Vergata. Il mio ruolo è fornire informazioni a chi ne richiede, organizzare attività all'interno dell'ateneo e ovviamente aiutare nell'uso delle tecnologie Microsoft. Rispondo subito ad una domanda: no, non sono un dipendente di Microsoft :D Questa è un'attività che svolgo per passione, in quanto lavoro nell'IT da diversi anni, e non ho alcuna retribuzione. Per chi volesse incontrarmi di persona mi trova abbastanza facilmente a SOGENE, durante le lezioni di Ingegneria Informatica 1o anno :) .

Ma veniamo al motivo del mio post: sto organizzando una Installation Fest di Windows 7. Che sarebbe sta roba? E' presto detto: il 10 Novembre, nel pomeriggio (l'orario è ancora da definire, ma comunque dovrebbe essere verso le ore 17.00) a SOGENE potrete venire con il vostro portatile ed installare una versione completa e senza limitazioni di Windows 7 Professional, ottenere supporto tecnico e scambiare due parole :)
Sarà necessario avere a portata di mano solamente matricola e password (le credenziali del Totem insomma).
Inoltre presenterò anche un'altro paio di cose, ma al momento non aggiungo altro :)

Per chi avesse ulteriori richieste, la mia email è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , sono a disposizione per richieste e chiarimenti :)

Vi aspetto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #102647 da Olena Zhidkova
E aggiungo:

Aula 3A, ore 17.00 a SOGENE.

Vi aspetto! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.